News

“Uccellini”: la nuova collaborazione di Larusmiani e Atelier Matteo Thun

Flavia Rita Grotta Roldan
23 ottobre 2015

uccellini

Dal 22 Ottobre uno stormo di uccelli ha regalato un nuovo look alle vetrine autunnali di Larusmiani di via Montenapoleone a Milano, riempiendole di colore e nuove sfumature.

“Uccellini” è la collezione nata dalla collaborazione fra la boutique di abbigliamento e sartoria e l’Atelier Matteo Thun: pregiate sculture in vetro sono state infatti realizzate dai maestri vetrai di Murano per omaggiare il tema dell’alimentazione di Expo – Feeding the planet, Energy for Life.

L’arte sartoriale di Larusmiani, che ha come simbolo l’inconfondibile gabbiano, incontra la maestria artigianale della lavorazione del vetro scolpito a mano celebrando il “fatto a mano in Italia”.

Tutte le creazioni in vetro firmate dallAtelier Thun, così come tutti i vestiti Larusmiani rappresentano il vero 100% fatto a mano in Italia, – spiega Guglielmo Miani, CEO e Presidente del brand – Ma soprattutto soltanto ciò che è “fatto a manoha unanima, tutto il resto è insignificante e banale. Eun piacere dunque ospitare in questoccasione Matteo Thun, un amico con cui condivido la stessa passione per le arti e le cose belle.


Potrebbe interessarti anche