Advertisement
Beauty

UK bestsellers: 10 prodotti cult delle beauty lovers d’oltremanica

Giovanna Lovison
28 ottobre 2016

copertina

Il periodo perfetto per ponti, week end lunghi e gite fuori porta è arrivato, senza contare le vacanze di Natale che sono dietro l’angolo e sono pronte da organizzare. Se siete indecise sulla meta, Londra o il Regno Unito sono perfette. Per convincervi siamo sicure che basterà mostrarvi la lista dei prodotti più amati da ragazze e donne anglosassoni: sarete talmente curiose di provarli tutti che prenotare la vostra vacanza vi costerà solo una manciata di minuti.

Ironia a parte, le donne inglesi sono patite di make up e skincare, adorano provare le ultime novità ma, allo stesso tempo, riescono ad essere profondamente fedeli ai loro prodotti del cuore. Se, purtroppo, prendervi una vacanza è un sogno lontano,  non disperate: ci sono tantissimi e blasonati beauty shop online che vi recapiteranno a casa entro una decina di giorni i vostri oggetti dei desideri.

Ecco qui quello che vale davvero la pena provare!

  • Le Cover FX Custom Enhancer Drops sono un cosmetico di nuovissima generazione. All’interno del flacone si trova un concentrato di illuminante o di terra abbronzante talmente pigmentato che ne basta letteralmente una sola goccia o si rischia il disastro. Si applicano sole o mischiate al fondotinta e regalano un effetto davvero strabiliante. La cosa bella è che potete applicarle, volendo, anche su palpebre e labbra per un effetto davvero wow.

  • Il tonico Pixi Glow Tonic non manca mai nell’arsenale delle vere beauty addicted. Si tratta di un tonico delicato ma efficace che, grazie all’acido glicolico, rimuove le cellule morte e migliora visibilmente la luminosità della pelle. Senza alcool e olii, è adatto ad ogni tipo di pelle, anche alle più sensibili.

  • Il duo Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow è talmente raffinato ed elegante che sembra rubato dal camerino di una star di Hollywood degli anni ’40. Contiene una terra ed un illuminante declinati in due varianti, per pelli medio-chiare o scure, ed è indispensabile per scolpire i tratti del viso ed enfatizzarne i punti strategici.

  • Gli smalti Smith & Cult stanno facendo innamorare tutte, un po’ per il pack accattivante e diverso dal solito, un po’ per l’ottima resa ed il pennello largo e pratico. Lovers Creep Nail Laquer è la tonalità sanguigna perfetta per l’autunno perché dona alle unghie un look profondo e dark, senza rinunciare all’eleganza.

  • Proprio perchè la cura della pelle è un must per le inglesi, il trattamento Alpha-H Liquid Gold è uno dei best seller indiscussi. Acido glicolico, proteine della seta ed estratto di liquirizia sono gli ingredienti di questa lozione da applicare a sere alterne con l’aiuto di un dischetto di cotone. La mattina dopo la pelle sarà più radiosa, purificata, compatta e rimpolpata.

  • La Hourglass Ambient Lighting Edit Surreal Light Palette è uscita ad inizio mese come limited edition del periodo natalizio ma visto l’enorme successo delle polveri del brand, è già un cult. All’interno del pack, che ricorda il marmo bianco, un bronzer, due blush, un illuminante per lo strobing e una cipria fissante. Ecco un oggetto da collezione da non farsi scappare.

  • La formula è unica: un balsamo denso e profumato che si massaggia a viso asciutto e si trasforma in un lussuosissimo olio. Il detergente Oskia Renaissance Cleansing Gel è capace di pulire a fondo la pelle, lasciandola morbida e luminosa e regalandovi una vera e propria esperienza sensoriale.

  • Se siete stanche dei soliti profumi commerciali che hanno tutte, lo dovete assolutamente provare. Escentric Molecule 01 è il primo “profumo non profumo”, che appena spruzzato regala una fragranza distinguibile ma si trasforma dopo pochi minuti fino a donare alla persona che lo indossa un’essenza unica e personale.

  • Sunday Riley Good Genes Treatment è un siero multitasking che, applicato mattina e sera prima della crema idratante, promette una pelle più liscia, morbida, soda, purificata ed illuminata, aumentandone elasticità e tono ed infondendo il suo potere anti-aging.

  • Il correttore numero uno del Regno Unito è il NARS Radiant Creamy Concealer, tanto che “Vanilla”, la tonalità più gettonata per le pelli chiare, è spesso sold out. E’ pratico da applicare, si sfuma che è un piacere, copre occhiaie, imperfezioni e discromie, dona un effetto naturale e dura tutta la giornata. Ecco perché non c’è bisogno di provare altro!


Potrebbe interessarti anche