Ultime anticipazioni sul “Grande Fratello”!

Rosa Vittoria
3 dicembre 2013

alessia_marcuzzi

Come anticipato precedentemente,  riparte  nel 2014 su Canale 5 il  “Grande Fratello” targato, ancora una volta, Alessia Marcuzzi che ha recentemente commentato sul suo blog La Pinella:

A Gennaio ricomincia il Grande Fratello ed io sono molto emozionata e felice…quasi come la prima volta! Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e… sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro”. È la stessa conduttrice a parlare di una grande sorpresa di cui, però, non svela ancora nulla ai suoi fan.

In diverse città italiane continuano i casting per selezionare i futuri inquilini che sembra dovrebbero riportarci all’atmosfera genuina, senza veline e palestrati, delle prime edizioni. Questo, per scongiurare il calo di ascolti  degli ultimi anni. Ritmo ed ironia dovrebbero essere assicurati dai Gialappi,  la cui presenza sembra essere confermata. Per quanto riguarda gli opinionisti potrebbe esserci un cambio di guardia tra Alfonso Signorini e Rocco Siffredi. Il punto di vista femminile, invece, sarebbe affidato alla sagace Geppi Cucciari.

Siamo sicuri, però, che queste anticipazioni sono solo un piccolo assaggio e che ci saranno molte altre novità da scoprire prima dell’inizio di questo format che, nel bene e nel male, fa sempre parlare di sé!

Rosa Vittoria