Gossip

Uma Thurman e Quentin Tarantino insieme

Giulia Ruggeri
3 giugno 2014

people

Dopo l’annuncio della relazione tra Charlize Theron e Sean Penn pensavamo di essere a posto per il 2014 e invece ci sbagliavamo, visto che in questi giorni vediamo spuntare direttamente da Hollywood una nuova ed inimmaginabile coppia, parliamo nientepopòdimeno che dell’attrice Uma Thurman e del regista Quentin Tarantino.
Lui la diresse per la prima volta in Pulp Fiction, 20 anni fa, momento in cui decise che sarebbe diventata la sua musa e da allora, oltre ad una solida collaborazione cinematografica, i due hanno stretto una lunga e consolidata amicizia di cui non hanno mai fatto segreto.
Certo è che durante l’ultimo Festival di Cannes tutti hanno cominciato a pensare che il regista e la sua musa fossero molto più che solo amici.
Dopo essersi presentati sul red carpet mano nella mano e in chiara sintonia è arrivata la notizia del settimanale americano US Weekly che afferma che l’attrice e il regista avrebbero trascorso alcun giorni assieme in una villa nel sud della Francia proprio dopo il Festival.
Uma ha da poco concluso la relazione con il magnate russo Arpad Busson, Quentin è invece single da diverso tempo e una fonte ha rivelato al settimanale: Lui è stato innamorato di lei per anni. L’ha sempre amata e ora la sua musa è finalmente sua”.
La notizia ovviamente non è ancora stata confermata, ma questa nuova coppia hollywoodiana ci piace già parecchio!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche