Advertisement
Alberghi

Un atollo privato alle Maldive? Ora sì può grazie a Four Seasons

Clarissa Monti
2 maggio 2016

Immaginate di avere a disposizione un’isola privata tutta per voi, in uno degli angoli di paradiso più incontaminati di questa terra: benvenuti a Vaovah at Baa Atoll Biosphere Reserve, il primo atollo privato al mondo firmato Four Seasons.
Un vero gioiello immerso nei panorami mozzafiato dell’Oceano Indiano, che si preannuncia essere una meta molto ambita da celeb e protagonisti del jet set, ma anche da quelle famiglie che abbiano voglia di vivere una vacanza unica nel cuore delle Maldive godendo di una privacy assoluta.
L’inaugurazione, programmata per il primo dicembre prossimo, vedrà gli ospiti della catena canadese protagonisti di un’esperienza super esclusiva. A loro disposizione ci saranno infatti quattro lussuose ville per un totale di sette camere da letto, uno yacht privato, una piscina e una rilassante SPA denominata, non a caso, The Oceans of Consciousness. Ma non solo: a completare questa offerta super lusso, due ettari di natura tropicale, tra spiagge di sabbia candida e acque cristalline. Di certo un’esperienza solo per pochi fortunati eletti, che saprà conquistare proprio tutti: dall’appassionato di yoga che potrà ritrovare l’armonia davanti agli incantevoli tramonti dell’isola, al più avventuroso che vorrà fare snorkeling sulla barriera corallina nuotando tra squali, tartarughe marine e mante giganti in quella che è una delle riserve della Biosfera UNESCO, senza dimenticare i più sportivi che potranno divertirsi con attività adrenaliniche come kite-surf e X-Jetblades.


Potrebbe interessarti anche