Children's

Un Capodanno da piccole principesse

Martina D'Amelio
29 dicembre 2013

copertina-frozen-look-principesse-capodanno

Anna ed Elsa, le protagoniste di Frozen Scopri di più su Frozen, il nuovo film animato che sta facendo sognare tutti i bambini, ma anche Belle, Tiana, Aurora e Cenerentola… Qual è la principessa Disney preferita dalle vostre piccole di casa? Lasciatevi ispirare dai loro look favolosi per scegliere l’abito perfetto per il Capodanno delle più piccole!

Per chi festeggia l’ultimo dell’anno sulla neve o accanto al camino, l’outfit della dolce Anna, la protagonista dell’ultimo capolavoro di Walt Disney ora nelle sale, è il giusto compromesso: caldissimi boots e un tocco di colore sulle spalle.

Per le bimbe che più amano la regina delle nevi, la spregiudicata Elsa, un vestito scintillante rigorosamente azzurro è la scelta perfetta per un Capodanno da sogno.

E per chi fantastica ancora sulle eroine Disney di sempre, un abito e delle scarpine color oro sono l’ideale per vivere una cena magica in un castello incantato come ne La Bella e la Bestia. Poi c’è Tiana, la prima principessa di etnia afroamericana: un abito verde è l’ideale per incontrare il proprio Ranocchio, ma anche per festeggiare l’ultimo giorno del 2013.

Le Belle addormentate nel bosco non potranno che copiare il look della bellissima Aurora: un vestito romantico tutto rosa. E per finire, la bella e sognante Cenerentola… un classico senza tempo per un Capodanno da piccole principesse!

Guarda la gallery per imitare il look delle principesse Disney:

1575_ElsaandAnna_40

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Potrebbe interessarti anche