Un Halloween Baby Shower tutto made in Italy

Amanda e Isabella
20 ottobre 2013

Foto 1 Diaper cake

I colori autunnali sono un vero stimolo di allegria per le giornate ormai sempre più fredde e buie, e questa è anche la stagione dove si ricomincia volentieri a trovarsi tra amiche per bere un caffè o un tè caldo.

Foto 2 Cupcake

Per chi è in dolce attesa l’occasione si consuma spesso tra le mura di casa propria, e questo diventa un periodo ideale per poter festeggiare l’imminente arrivo del nascituro.

Foto 3 Addobbi

A pochi giorni dalla notte del 31 Ottobre il Baby Shower Party a tema Halloween è un dolcetto, non uno scherzetto. C’è chi penserà all’influenza americana come la solita proposta commerciale, ma il punto sta proprio nel rendersi originali. Affinché questo evento possa differenziarsi, serve mettere in pratica maggiore creatività per farlo rendere al massimo della sua possibile personalizzazione.

Foto 4 Centro tavola

Pensate ai soli colori arancione e nero, a quanto possono insieme scaldare l’atmosfera della vostra location. L’illuminazione delle candele, nei pomeriggi autunnali, sembra una cornice disegnata apposta per l’occasione, mentre tra un gioco e una chiacchierata la dolcezza e simpatia del banchetto di biscotti, cupcakes e torta (nelle forme “Halloweeniane”) riescono sempre a coinvolgere tutti, perfino a sostituirsi alle decorazioni macabre, non sempre apprezzate da tutti i presenti.

Amanda e Isabella
www.silkgiftmilan.it

Foto 5 Biscotti Hall