News

Un nuovo sito web per Dondup

Martina D'Amelio
19 ottobre 2014

DONDUP.COM Screenshot Homepage HiRes

15 anni per Dondup: il brand di Massimo Berloni celebra la propria evoluzione da jeanseria a marchio di lifestyle mondiale con un nuovo sito web, dondup.com.

La piattaforma digitale, curata da Christopher Simmonds, anima creativa di numerose testate, presenta una grafica minimale e contemporanea di respiro internazionale. Bureau for Visual Affairs ha infatti sviluppato il sito utilizzando linee di design che rievocano le opere dell’artista Nam June Paik.

dondup.com si presenta come un contenitore che racchiude l’intero percorso narrativo del brand, integrando naturalmente la comunicazione del marchio sui social network (Facebook – Instagram – Pinterest). La massima esperienza d’utilizzo e la facilità di navigazione completano l’offerta del sito web, spesso innovativa. La finestra “Stories”, ad esempio, dedicata a Lifestyle, Food e People, svela contenuti non necessariamente vincolati all’universo moda.

“La nostra più grande aspirazione è riuscire a coinvolgere i nostri stakeholder in maniera emozionale” ha affermato Massimo Berloni. “Il nuovo sito dondup.com è l’evoluzione digitale del mondo Dondup; la nuova sfida è raggiungere un bacino d’utenza ad oggi inesplorato”.


Potrebbe interessarti anche