Advertisement
Lifestyle

Un viaggio in giro per il mondo firmato Gucci Places

Claudia Sunseri
24 luglio 2017

Gucci si prepara al debutto di “Gucci Places”, una nuova sezione dell’app ufficiale della Maison per scoprire qualcosa in più su Alessandro Michele e sulle sue creazioni: una cartina virtuale dei luoghi pubblici e privati che lo hanno ispirato nella realizzazione delle sue collezioni.

L’app vanterà tra le sue funzioni un servizio di geolocalizzazione per gli utenti, descrizioni, immagini e video delle location, il calendario con tutti gli eventi Gucci per essere sempre aggiornati sulle novità e, in più, un badge da collezione da scaricare per ogni luogo della mappa.

La prima località sulla lista è Chatsworth House, in Inghilterra: set della campagna pubblicitaria 2017 della Maison, questo suggestivo castello nel Derbyshire oggi ospita “House Style”, una mostra curata da Hamish Bowles che fino al 22 ottobre raccoglie una preziosa selezione di abiti e cimeli, tra cui alcuni pezzi firmati dalla griffe fiorentina.

Proprio per l’occasione, il marchio ha poi ha realizzato in collaborazione con Chatsworth House una capsule collection di borse e accessori ispirati al nuovo progetto, che saranno in vendita esclusivamente nel negozio del castello e nello store di Sloane Street a Londra.


Potrebbe interessarti anche