News

Una collaborazione speciale per Freddy e i centri fitness Tonic

Flavia Rita Grotta Roldan
2 febbraio 2016

freddy

Il marchio di sportswear Freddy ha di recente siglato un accordo con Tonic, la catena di centri fitness presente nel centro nord Italia, per progettare attività e iniziative dedicate a wellness e sport.

In particolare, verranno organizzati diversi eventi per promuovere dei programmi speciali di allenamento volti al benessere fisico e mentale. Freddy vestirà inoltre completamente lo staff delle palestre Tonic con capi realizzati in esclusiva per loro.

Siamo molto soddisfatti dell’intesa sottoscritta con Freddy in quanto hanno sposato in pieno le nostre strategie aziendali”, ha spiegato Luca Gagliardi, AD di Fitnet SpA, la società che possiede il brand Tonic. “Insieme riusciremo a offrire un benessere a 360 gradi made in Italy. Abbiamo creato un team di esperti composto da responsabili tecnici, del marketing e della comunicazione di entrambe le realtà aziendali con l’obiettivo di organizzare eventi per far conoscere come raggiungere il benessere con innovativi programmi di allenamento”, ha aggiunto Gagliardi.

Il nuovo format è già presente in 11 centri Fitness Tonic d’Italia, di cui tre a Milano (in Via Mestre, Via Giambellino e Via Cassinis), mentre i restanti nelle città di Ascoli Piceno, Bolzano, Torino, La Spezia, Modena, Terni, San Benedetto del Tronto e Teramo.


Potrebbe interessarti anche