Alberghi

Una fuga di benessere al Mazagan Beach & Golf Resort

Barbara Micheletto Spadini
2 agosto 2012

Dovete ancora decidere la vostra meta per le vacanze 2012?
Un soggiorno rigenerante dal sapore orientale vi aspetta nella nuova destinazione costiera del Marocco.
Mazagan Beach & Golf Resort, situato a un’ora da Casablanca in Marocco, lancia Oriental Escape l’offerta dedicata a chi vuole concedersi un soggiorno a tutto benessere circondati dal massimo comfort. Una proposta rivolta a coppie e a famiglie per vivere il resort in pieno relax e scoprire Oriental Escape prevede trattamento di B&B; upgrade in camera con vista sull’Oceano; uno scrub agli oli essenziali per persona di 25 minuti; massaggio di 25 minuti per persona; trasferimenti da/per l’aeroporto e accesso gratuito ai tre kids club, Baby Club, Kidz Club e Club Rush, che accolgono bimbi dai 3 mesi e ragazzi fino ai 18 anni con attività educative e di intrattenimento diversificate a seconda dell’età. Le tariffe partono da 2.900 Dirham marocchini per camera per notte per due adulti e due bambini, pari a circa € 260.

Situata in un ambiente rilassante, tra le morbide dune di sabbia e con vista sull’Oceano e sul campo da golf, la Mazagan Spa è il luogo perfetto in cui rigenerarsi attraverso un’esperienza olistica. Gli ospiti potranno infatti provare trattamenti che combinano le tradizioni del Marocco con le tecniche occidentali eseguiti da esperti terapisti, oltre a programmi beauty proposti con ingredienti a km zero.

Tra le esperienze benessere Signature, lo Spa Menu include l’Holistic Body Care una profonda esfoliazione del corpo per donare morbidezza alla pelle seguita da un massaggio rilassante con uno speciale mix di oli essenziali e olio d’argano, tipicamente marocchino. O ancora il Moroccan Ghassoul Enveloppement che utilizza il ghassoul, argilla naturale ricca di minerali, per stimolare l’eliminazione delle tossine e alleviare la stanchezza.
Completano l’offerta benessere l’Hammam, dove provare lo scrub con sapone nero e Kiss,  guanto per l’esfoliazione, seguito da un massaggio all’olio d’argano su un tavolo di marmo così come vuole la tradizione, e il Fitness Centre equipaggiato con apparecchiatura di ultima generazione.
Per gli amanti della corsa a disposizione, invece, 250 ettari di paesaggio mozzafiato in cui ‘perdersi’ fra l’immensità del mare, i raggi dorati del sole, il verde smeraldo del campo da golf a 18 buche e i 7 km di spiaggia di sabbia bianca.

Massima privacy e comfort poi nelle camere e suite del resort, che si presenta come un’autentica ‘Medina’, la parte antica delle città marocchine, affacciate su un grande Riad centrale con piscina centrale.

Per informazioni e prenotazioni www.mazaganbeachresort.com
Buona estate a tutti!

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche