Lifestyle

Una “pedalata” per Notting Hill

Ludovica Ferrari
13 giugno 2011


Nella trendissima Notting Hill è da poco arrivata una ventata di aria fresca sul panorama vetrine: apre il Village Bycicle, un nuovo negozio – o meglio: un concept store – dove non sarà per niente difficile trovare l’ispirazione per l’estate.
La boutique prende spunto dal famoso negozio degli anni ‘60 Granny Takes a Trip nell’allora super trendy King’s Road e vuole ricordare anche un pò Colette, di Parigi.
The Village Bycicle offre una vasta scelta fra etichette di ricerca e nuovi designers tra cui Bodyarm, Mark Fast, Todd Lynn e i gioieli di Tomm Binns. E’ anche presente una buona selezione di occhiali e gioielli vintage, libri, accessori per capelli e opere d’arte curate dal gallerista Tyroon Wood, figlio di Ronnie.
Dietro tutto ciò si nasconde – per modo di dire – la socialite Willa Keswick, alla sua prima esperienza nel mondo retail, dopo una prova con il locale lanciato un anno fa in Mayfair. Sicuramente Killa ne ha ancora da pedalare per affermarsi come nome in questo settore… ma ciò che è certo è che vi saprà stupire!

Ludovica Ferrari
The Village Bicycle, 79-81 Ledbury Road, W11 2AG (020 7313 9031 or imavillagebicycle.com).


Potrebbe interessarti anche