Gli "infestati"

Una settimana “infestata”

Ivan Damiano Rota
21 gennaio 2016

russell_crowe

Alla sfilata di Giorgio Armani, l’attore americano Russell Crowe è stato letteralmente folgorato da Paola Pollo, giornalista di moda del “Corriere della Sera”: appena l’ha vista, non ha avuto occhi per nessuno; l’ha salutata con un grande sorriso e si è fermato a parlare con lei. Solo con lei.

Nei salotti milanesi salgono sempre di più le quotazioni di Mara Carfagna: prima in molti storcevano il naso, ma ora non si sentono che parole sulla portavoce del Popolo delle Libertà. Alcuni  auspicano la sua candidatura a Sindaco di Milano. La cosa pare altamente improbabile.

Marika Fruscio in alcuni (pochi) la ricordano per un flirt con Pippo Inzagli, che sempre negò, ai tempi in cui il calciatore viveva una storia d’amore con Alessia Ventura: la “bombastica” showgirl, per mancanza di prove, sarebbe inoltre in predicato per la nuova edizione dell’ “Isola dei Famosi”, dove incontrerebbe quello che dicono sia il suo nuovo flirt, ovvero Stefano Bettarini. E sull’isola ci sarà (ancora in forse) anche Simona Ventura, ex mogie di Bettarini. Un programma da urlo.
Pochi sanno che la “Bonas” di Bonolis alcuni anni fa ebbe una “simpatia”, ricambiata, con l’ex direttore del Tg 4 Emilio Fede. Ora l’esuberante Paola Caruso pare intrattenga un’ “intima” amicizia con un potente uomo della Tv. Chi sarà mai?

“Tailor Made Crime” è il surreale film  che è stato presentato domenica a Milano per la griffe Isaia. La trama frenetica, piena di riferimenti iconici, ha un approccio ironico e divertente, “attraverso una serie di equivoci e provocazioni surreali, al luogo cliché molto popolare di Napoli come città del malaffare, di traffici loschi”, dice Gianluca Isaia.“L’idea alla base del trailer è il risultato di una partnership creativa tra Paola Manfrin, direttrice della comunicazione creativa del brand e co-autrice della sceneggiatura originale, e il regista napoletano Gianluca Migliarotti, noto per aver già girato l’incredibile e poliedrico universo di sarti napoletani. A seguire festa in puro stile napoletano.
Lui è un  attore affermato che ha da poco lasciato la moglie. Ma la storia non è finita: quest’ultima si è invaghita di un collega del marito dopo averlo visto sulla copertina di un lussuoso giornale di moda…

Sarebbe veramente un bel colpo se Amanda Lear accettasse di partecipare alla prossima edizione dell’ “Isola dei Famosi”: secondo voci di corridoio, la cantante è stata contattata. ma non ha ancora deciso. A parte la fatica, quello che la preoccupa di più è mettersi in costume…

Dopo l’indovinello apparso su Dagospia, un famosissimo artista ha oscurato il suo profilo Grindr. Troppo tardi: è stato localizzato da tutti e gli screen-shot con le sue foto e conversazioni hard sono diventati oggetti di culto. Solo che ora, sotto casa, è un pellegrinaggio di aspiranti dominatori che lo vogliono soddisfare….

Da Milano a Firenze: durante Pitti Immagine, nello stand SuperTokyo, ecco palesarsi Stefano De Martino, ex (?) di Belen Rodriguez e Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli: tra Corona e De Martino non proprio baci e abbracci, mentre tra Corona e la Neguesha sì. Ma che fine ha fatto Silvia Provvedi, “fidanzata” dell’ex agente delle star?

L’ex assessore e presidente di infrastrutture lombarde, ora esperto di marketing soprattutto per aziende di Dubai, Giovanni Bozzetti è da poco tornato single dopo una liason durata sette lunghi anni. È diventato lo scapolo più ambito di Milano. Una lunga serie di signore lo corteggia, tra queste una signora della televisione e una condurrice del telegiornale Rai Uno pare abbia avuto la meglio.

Un bello e defilato attore di fiction, imitando un suo collega, starebbe vivendo una storia d’amore con una bellona scoperta da un grande regista con il quale ha girato un mitico film: solo che è appurato che lui sia “di bosco e di riviera” e la liason pare proprio organizzata solo a fini “spettacolari”. I due ultimamente si mostrano sempre a favore di telecamera, ma qualcosa non torna….

Un ex ministro, con una terribile sorella artista al fianco che spesso lo picchia, si è di frequente sollazzato con giovani amici. Ora però l’ultimo lo ha spedito in Grecia già da alcuni mesi e tutti si chiedono il perché. Il ragazzo pare avesse la lingua troppo lunga e stava per scoppiare un grosso scandalo che ora sembra rientrato…

Giulia Salemi, rivelazione di “Pechino Express” e conosciuta anche per aver stregato il grande attore Adrien Brody, ha passato le vacanze di Natale con il nuovo fidanzato Salvatore Palella, giovane rampante imprenditore. La bella ragazza è inoltre al settimo cielo perchè deve sostenere un provino con il grande regista spagnolo Alex de la Iglesia.

Flavio Insinna pare un tipo molto tranquillo, ma forse non è così: in televisione è allegro e pacato, ma si dice che dietro le quinte il presentatore sia sempre particolarmente nervoso. In particolare, quando è di cattivo umore, prenderebbe a calci le macchinette automatiche del caffè.

Chi chiamava insistentemente al telefono Raffaella Fico nell’area vip dell’aeroporto di Linate? Chiedeva al misterioso interlocutore se dovesse prendere l’aereo o fermarsi a Milano. Dall’altro capo del telefono le è stato sicuramente detto di partire e lei e è rimasta parecchio delusa. I bene informati dicono che si sia innamorata di un importante personaggio televisivo.

Grande successo per l’inaugurazione a Milano del “Richmond Cafè”: il 17 gennaio, dopo la sfilata della Maison, Alessandra Moschillo ha centellinato gli inviti per la cena esclusiva, starring Mara Venier e Le Donatella. Caccia all’invito anche per  il party di Philipp Plein e per la serata di Dirk Bikkembergs nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale .


Potrebbe interessarti anche