Gossip

Un’(altra) nuova fidanzata per George Clooney

Giulia Ruggeri
2 marzo 2014

rs_560x415-131025113838-1024.-1clooney-mystery-girl

Lo scapolo d’oro per eccellenza George Clooney torna a far parlare di sè, non solo per la sua performance nel film candidato agli Oscar Gravity, ma anche per la nuova fiamma che pare abbia conquistato il suo cuore.
Il settimanale People in un recentissimo articolo ha infatti pubblicato il nome dalla fortunata: si tratta dell’avvocato di origini libanesi Amal Alamuddin, con la quale il divo si è presentato alla speciale proiezione di The Monument Men lo scorso 18 Febbraio presso la Casa Bianca.
Ad oggi nessuna conferma e nessuna smentita, ma chi li ha visti assieme dice che i due sembrano essere molto più che semplici amici.

hedge-funder-dan-loebs-response-to-getting-thrashed-by-george-clooney-was-totally-lame

Dopo la relazione con Elisabetta Canalis e la wrestler Stacy Keible, durate entrambi circa due anni, ora George sembra aver scelto un tipo di donna assolutamente diverso. Amal ha 36 anni ed è un’avvocato di fama: dopo essersi laureta alla Oxford University, ha frequentato la New York University School of Law ed ora vive a Londra. Si è specializzata in diritto internazionale, diritti umani ed estradizione. Dal 2011 il suo nome è comparso sulle pagine dei più famosi quotidiani quando è diventata il legale del leader di WikiLeaks Julian Assange, combattendo contro la sua estradizione in Svezia.

amal1

La nuova presunta compagna di Clooney, oltre ad essere molto bella, sembra avere un curriculum di tutto rispetto e tutte le carte in regola per tenergli testa.
Che questa sia per George la volta buona?

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche