Children's

Un’estate in sandali

Martina D'Amelio
20 luglio 2014

Colore, praticità e stile: sono queste le caratteristiche dei sandali pensati per l’estate dei bambini. Super cool per la spiaggia ed eleganti per le passeggiate sul lungomare, sono la scarpa perfetta della stagione calda… Per bimbe e bimbi!

Per lei

Pronte per la spiaggia? Per i piedini c’è bisogno di un sandalo comodo e trendy. I classici Birkenstock sono tornati più fashion che mai e in tantissimi colori e stampe. Per un tocco rock anche sul bagnasciuga, Gioseppo Kids presenta le flip-flop con mini borchie. Una volta tornate dalla spiaggia, per un aperitivo al porto con mamma e papà, sono davvero trendy le proposte di Sam Edelman e Paul Smith Junior. E per chiudere le serate d’estate in bellezza, Quis Quis pensa alle bimbe più eleganti con una collezione di sandali dai dettagli romantici: fiori e cristalli per piccole fashioniste.

Per lui

Maschietti in vacanza? Per essere alla moda non basta avere un bel paio di sneakers. Anche per i bimbi i sandali sono un must have irrinunciabile. In spiaggia, le infradito di Reef Kids sono il giusto compromesso tra comodità e fashion. Irresistibili le flip-flop di Little Marc Jacobs, color giallo sole. Se invece adorate il modello a ciabattina, non possono mancare in valigia le Crocs navy o con stampa cartoon. Per la sera, classici ma sempre attuali i sandaletti di Zecchino D’Oro; e per un tocco di stile, le proposte di DSquared2, nei colori fashion che contraddistinguono il brand e pratiche grazie alla chiusura a velcro.


Potrebbe interessarti anche