Beauty

Unghie lucide e profumate con Revlon

staff
20 maggio 2011


Cocco, pesca, frutto della passione, mango, papaya e persino oceano, spiaggia e Big Babol… ecco a voi i profumatissimi Revlon Scented Nail, i nuovi smalti lanciati da Revlon sul mercato lo scorso aprile. Sono disponibili in otto tonalità diverse: Peach Smoothie – Bubble Gum – Passion Fruit – Beach – Ocean Breeze – Coconut Crush – Mad About Mango – Pretty in Papaya.
Gli smalti, agitati prima dell’uso e applicati in due strati, una volta asciutti sprigionano una fruttata e deliziosa fragranza. Possiamo finalmente dire addio al cattivo odore legato al momento dell’ applicazione dello smalto.
La nuova collezione vestirà le nostre unghie con nuance coloratissime e grintose ispirate ai cocktails e ai sapori dell’estate. I colori sono allegri, ironici, vitaminici e divertenti.
Questa sfiziosa linea di nail polish altamente innovativa ingolosirà la manicure.
Un mix di originalità, brillantezza, lucidità, ottima durata, comfort della stesura e veloce asciugatura che conquisterà tutte le nail addicted.
Revlon, leader mondiale del colore ed inventore del primo smalto della storia della cosmesi, ha scelto come testimonial per la primavera-estate 2011 la sensualissima attrice statunitense Jessica Alba.

 

Francesca Berretti


Potrebbe interessarti anche