News

Uno sguardo al Moncler building di Londra

Ottavia Pomini
13 maggio 2016

copertina-MONCLER BOUTIQUE LONDON OLD BOND STREET

Moncler segna un nuovo traguardo nell’ambito dell’espansione retail internazionale grazie all’inaugurazione di un nuovo flagship store a Londra, sulla prestigiosa Old Bond Street, meta prediletta per lo shopping di lusso.

La boutique, di circa 330 metri quadri, occupa un intero building di tre piani e offre un’ampia scelta tra tutte le linee del brand: al suo interno infatti sono presenti Moncler Gamme Bleu e Gamme Rouge, oltre alle collezioni Moncler e Moncler Grenoble, uomo, donna, accessori e Moncler Enfant.

MONCLER BOUTIQUE LONDON OLD BOND STREET (4)

Il design dello store, pensato e progettato dallo studio di architettura Gilles & Boissier, è caratterizzato dall’inconfondibile atmosfera in stile “haute montagne” tipica del marchio, da pavimenti e pareti in legno chêne fumé, marmo bianco calacatta e nero marquina e da arredi in ottone brunito, elementi riconoscibili del concept delle boutique Moncler nel mondo.

L’inaugurazione del punto vendita londinese – che sarà festeggiato con un opening event il prossimo ottobre, in occasione di Frieze London – va ad aggiungersi a quella avvenuta nel 2009 al 197 di Sloane Street, ampliando l’offerta sul suolo inglese.


Potrebbe interessarti anche