Advertisement
Woman

Vacanze di Pasqua con stile

Marta Oldrini e Ottavia Pomini
28 marzo 2014

Ormai ci siamo, le vacanze di Pasqua sono dietro l’angolo, ma la maggior parte di noi non sa ancora dove recarsi. Tra desiderio di relax e voglia di divertirsi, senza trascurare ovviamente lo stile: ecco delle proposte ideali per passare le attese vacanze pasquali nei posti più in del mondo. Senza farsi sfuggire nulla di tutto quello che queste magnifiche località hanno da offrire.

1. Saint Tropez

01

È la tappa migliore per passare una vacanza sia in famiglia che con amici. Le magnifiche spiagge (degna di nota, oltre i più conosciuti Nikki Beach e Club 55, è la spiaggia Morea) in cui trascorrere tutta la giornata fino all’ora dell’aperitivo, il cui protagonista indiscusso è lo champagne insieme a freschissimi cocktail di frutta, offrono lungo la passerella interna piccoli negozietti in cui vi la possibilità di farsi fare una piega o una manicure o semplicemente acquistare qualcosa.
Se invece preferite rimanere anche di giorno sul porto non potete perdervi il mercatino del martedì e della domenica, dove si trovano costumi in tela, borse di paglia, caftani, fiori, profumi unici e pezzi vintage.
Questa celebre località della Costa Azzurra presenta locali di tutti i generi, ma sicuramente non può mancare durante il vostro soggiorno una cena all’Escale, piccolo ristornatino sul porto, dove potrete gustare un pesce di ottima qualità rimanendo tranquillamente coi piedi nella sabbia.‎

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Potrebbe interessarti anche