News

Valentino trionfa a New York

Marta Oldrini
13 dicembre 2014

image

Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, direttori creativi della maison Valentino, hanno scelto l’ex Whitney Museum sulla Madison Avenue per presentare la nuova collezione Haute Couture e inaugurare la nuova boutique aperta sulla Quinta strada.

47 look all’insegna del bianco che rimandano alla purezza della donna e che si ispirano alla collezione del 1968 che Valentino presentò, facendo letteralmente impazzire tutti e dalla quale l’icona di stile Jacqueline Kennedy scelse il vestito per il matrimonio con Onassis.

Attraverso lavorazioni impeccabili, tessuti preziosi inserti in pizzo e ricami raffinati e estremamente lavorati sono riusciti a colpire l’occhio del pubblico, che è rimasto soddisfatto di questi abiti, che sono stati in grado di conferire all’atmosfera generale un’allure d’altri tempi, anche grazie al scelta geniale della location.

Dopo il défilé tutte le celebrities presenti, rigorosamente in Valentino, hanno partecipato al party di apertura della nuova boutique newyorkese, in cui è stata presentata una speciale capsule collection.


Potrebbe interessarti anche