Gossip

Valeria Golino: “Con Riccardo tutto bene, saremo insieme a Cannes”

Isabella Grandi
10 maggio 2016

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Stanno insieme? Si sono lasciati? In questi mesi sono girate diverse voci sulla fine della relazione decennale tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Sembra addirittura che lei si sia trasferita da un’amica…

Ma in un’intervista al settimanale Io Donna Valeria ha negato tutti i gossip: “Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato però può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così però”.

Imprevisti a parte, i due attori sfileranno anche insieme sul red carpet del Festival di Cannes, portando nella sezione Un certain regard il film di cui sono produttori, Pericle il nero. Lei sarà inoltre parte della Giuria Internazionale incaricata di assegnare la Palma d’Oro il prossimo 22 maggio.

Secondo i rumors, la presunta rottura tra la Golino e Scamarcio sarebbe stata dovuta al flirt di lei con Vincent Cassel. Ma Valeria smentisce tutto: “Guardi, è anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro, che è mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta”.

La lunga storia quindi andrebbe a gonfie vele. Ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo!


Potrebbe interessarti anche