Advertisement
Gossip

Valeria Marini e Giovanni Cottone: matrimonio al capolinea

Giulia Ruggeri
22 aprile 2014

matrimonio-valeria-marini-giovanni-cottone

Meno di un anno fa, il 5 maggio 2013, erano stati i protagonisti di un matrimonio a dir poco “stellare”, come direbbe la cara Valeria. Settecento invitati, per lo più vip, erano arrivati a Roma nella Basilica Santa Maria Ara Coeli per celebrare la loro unione con una cerimonia da favola, arrivata dopo 5 anni di fidanzamento – la coppia si era infatti fidanzata ufficialmente nel 2008.

Il settimanale Chi, lo stesso che aveva avuto l’esclusiva sulle fotografie del matrimonio, ha rivelato la notizia della separazione che pare essere già stata firmata da entrambi e il prossimo 6 Maggio ci sarà la prima udienza ufficiale.

Valeria e l’ormai ex marito, l’imprenditore Giovanni Cottone, avevano voluto grandi festeggiamenti per il loro matrimonio, che però possiamo dire non essere continuato con un altrettanto grande amore. Dallo scorso maggio, infatti, erano stati in molti a notare l’assenza di Cottone agli eventi mondani a fianco della Marini e decisamente poche sono state le volte in cui i due sono stati avvistati assieme in pubblico. Lo scorso gennaio, durante il funerale del padre di lei, lui non c’era. Le voci di una presunta crisi stavano perciò già circolando, ma ora è arrivata la rottura è stata del tutto confermata.

Lei si è affidata al noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace e alcuni dicono che la coppia voglia procedere con la richiesta di annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.

Che dire, Valeria in amore non è proprio fortunata, dopo la travagliata rottura con Cecchi Gori, ora anche la fine del suo matrimonio. Speriamo che con il prossimo vada meglio…

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche