Gossip

Valeria Marini in dolce attesa

Emanuela Callai
26 luglio 2013

giovanni_cottone_valeria_marini

La notizia di una presunta gravidanza da parte della bionda e sensuale showgirl italiana non è nuova: solo qualche mese fa, molti giornali e riviste riportavano la stessa voce di corridoio, smentita però dalla diretta interessata. Ad attirare di nuovo l’attenzione sull’argomento è però stata un’intervista rilasciata dalla stessa Marini al settimanale “Diva & Donna”.
Valeria dichiara infatti di essere finalmente in dolce attesa dell’imprenditore Giovanni Cottone, con cui si è sposata lo scorso maggio. Più volte l’attrice aveva confessato di volere un figlio e ora il suo desiderio sembra finalmente destinato a realizzarsi.
Proprio pochi giorni fa, la Marini è stata fotografata all’Ischia Global Film Festival, dove era madrina: per ora nessun dettaglio fisico rivela il suo stato interessante, è dunque ancora presto per vedere i primi segni della gravidanza.
E chissà se Valeriona diventerà mamma di un maschietto o di una femminuccia? La provocante soubrette, quarantasei anni, ha avuto in passato tre aborti, il primo indotto all’età di quattordici anni; durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori ha invece avuto un aborto spontaneo ed uno provocato.
Valeria si dichiara naturalmente emozionatissima per questa nuova gravidanza. Dunque non ci resta che mandarle tantissimi auguri.

Emanuela Callai

Pagine: 1 2 3


Potrebbe interessarti anche