Advertisement
News

A Venezia apre il T Fondaco dei Tedeschi

Clarissa Monti
11 ottobre 2016

1000

Il gruppo DFS, presente con i brand T Galleria by DFS in 17 città e con altrettanti punti vendita nei maggiori aeroporti asiatici e statunitensi, ha deciso di investire in Europa partendo da Venezia.
La città è, infatti, stata scelta per l’apertura del primo megastore T Galleria nel continente.
Un magnifico edificio storico – ristrutturato da Rem Koolhaas – situato accanto al Ponte di Rialto stupirà veneziani e turisti con oltre 7mila metri quadrati dedicati a moda, orologi, gioielli, alcolici e cosmesi.

Il piano terra ospita le boutique di Gucci e Bottega Veneta, oltre a diversi brand di accessori e gioielli, accanto ad un’area dedicata al più autentico artigianato locale e una food hall con il meglio delle etichette e dei cibi di produzione locale e regionale.
Il primo piano, a cui si accede attraverso una sontuosa scala mobile rosso lacca, è dedicato a brand come Bulgari, Damiani, Fendi, Lanvin, Max Mara, Tiffany & Co. e Valentino.

1600

Il secondo piano vanta invece l’unico mutimarca di alta orologeria a Venezia con le creazioni di Cartier, Hublot, Omega e Panerai, accanto ad una selezione di moda e accessori maschili firmati Brioni, Burberry, Ferragamo, Moncler e Ermenegildo Zegna.

Il terzo piano, infine, presenta un esclusivo salone dedicato alle calzature donna di grandi Maison come Aquazzura, Caovilla, Jimmy Choo e Giuseppe Zanotti Design, oltre ad un’area dedicata alla bellezza con corner Acqua di Parma, Dior, Estée Lauder, Lancôme e Il mercante di Venezia.

È un grande privilegio poter inaugurare nel cuore di Venezia il nostro primo indirizzo europeo”, ha affermato Philippe Schaus, presidente e amministratore delegato di DFS Group. “Il Fondaco è stato per secoli un polo del commercio in Laguna e oggi siamo onorati di riportare in luce il suo DNA originale con un progetto sensibile e raffinato”.


Potrebbe interessarti anche