Alberghi

Venezia da sogno: Kempinski inaugura il San Clemente Palace

Azzurra Bennet
16 marzo 2016

sanclementepalace-overview

Apre il San Clemente Palace Kempinski, una lussuosa struttura della catena Kempinski che sorgerà proprio sull’omonima isola privata. L’avvio ufficiale della stagione verrà inaugurato il 24 Marzo, con l’apertura dell’hotel che propone un’esperienza unica grazie agli alti standard qualitativi, alla privacy e all’atmosfera magica di cui il luogo gode.
Lo chef Vincenzo di Tuoro cura i ristoranti e i bar della struttura, i quali sono fruibili sia dagli ospiti, sia dai turisti di passaggio che vogliono fuggire dalla folla della città e godersi un momento intimo e rilassante sull’isola.
La destinazione si trova a soli 10 minuti di barca da piazza San Marco e vanta un patrimonio storico impressionante: è infatti immerso in un parco secolare dall’atmosfera unica, fra romantici cortili e un monastero medievale.
Tutte le 190 camere e suite offrono una vista mozzafiato di Venezia, la laguna, i giardini o i cortili interni, e l’arredo include pezzi antichi in stile originale veneziano. Completano l’offerta una piscina riscaldata nel giardino, un campo da tennis e un campo pratica Golf con vista sulla laguna, una palestra e una spa.
L’hotel, inoltre, dispone anche di eleganti sale meeting che possono ospitare fino a 450 persone, diventando quindi una cornice raffinata e scenografica per gli eventi importanti, sicuramente un luogo ideale per celebrare matrimoni.


Potrebbe interessarti anche