News

Versace celebra il nuovo store di Hong Kong con una capsule di borse

Flaminia Scarpino
19 gennaio 2017

versace_new-boutique-opening_hong-kong_central_facade

Versace ha di recente inaugurato un nuovo store nel cuore dell’Hong Kong Central: 750 metri quadrati che coniugano la tradizione architettonica italiana allo spirito dinamico e cosmopolita del brand.

L’interno della struttura, che non può passare inosservata, grazie alla particolarità della facciata in onice retroilluminato, gioca sui contrasti delle pareti bianche, dei dettagli in oro e dei pavimenti in marmo fior di bosco, e ospita le collezioni prêt-à-porter donna, uomo e accessori della Maison.

Un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra Versace e i nostri clienti”: queste le parole di Donatella Versace, che ha voluto celebrare l’apertura della boutique realizzando una limited edition dell’iconica Palazzo Empire, in versione mini. La borsa è impreziosita da cristalli Swarovski in tonalità crystal silver, da  una chiusura in palladio, è dotata di  una tracolla removibile e contiene all’interno una tag metallica con inciso “The Palazzo Empire Clebrating Hong Kong”.

Nel nuovo store saranno inoltre disponibili alcune Palazzo Empire da collezione, in pellami preziosi e completate dalla targhetta “Versace for Shanghai Commercial Bank Tower, Hong Kong”.


Potrebbe interessarti anche