Advertisement
News

Versace for H&M

staff
17 ottobre 2011


La collezione di Donatella Versace in edizione limitata per H&M è un tormentone che dura mesi, e la ricerca delle immagini, per farsi un’idea di cosa aspettarsi, è una vera caccia su internet. Soprattutto dopo l’apparizione della stessa Donatella in un abito della collezione in occasione della sfilata Versace Uomo P/E 2012.
Riemergono i trend degli anni ’80-’90, borchie, pelle e stampe vivaci e psichedeliche, colori accesi e i tipici meandri della casa della Medusa. Abiti perfetti per cocktail e feste.
“Sono davvero emozionata di poter collaborare con H&M e di avere la possibilità di raggiungere una clientela più vasta. La collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i fan di H&M e di Versace in tutto il mondo” – queste le parole di Donatella.
“Versace è uno dei marchi più importanti degli ultimi tempi. La collezione per H&M sarà glamour e teatrale e rispecchierà perfettamente il brand. Donatella Versace condividerà con H&M una serie di creazioni uniche, tratte dagli archivi della maison. Si tratta di una collezione celebrativa, perfetta per i party” – ha affermato Margareta Van den Bosch, Creative Advisor di H&M.
Insomma ci aspettiamo un mix che guarda al passato proiettandolo verso il futuro.
Inoltre questa volta la collaborazione non si limita solo alle collezioni uomo/donna, ma comprenderà anche una serie di articoli per la casa.
E’ ora. La collezione è disponibile in circa 300 punti vendita selezionati in tutto il mondo da oggi e dal 19 gennaio 2012, nei paesi in cui è attivo il servizio in vendita on-line di H&M, sarà disponibile la pre-spring collection creata sempre da Donatelle Versace.

Anastasia B. Calmotti


Potrebbe interessarti anche