News

Versace: un social contest per vincere gli occhiali di Gigi Hadid

Martina D'Amelio
11 maggio 2016

copertina-VERSACE EYEWEAR_ADV_SS16-contest-versace-selfie

Vincere un paio di lenti esclusive con un selfie? Da oggi è possibile: Versace Eyewear sfida i suoi fan a partecipare al contest #VersaceSelfie: in palio, i sunglasses indossati da Gigi Hadid nell’ultima campagna pubblicitaria.

L’ambito premio sono i Greca Stars, gli occhiali da sole aviator novità della primavera-estate 2016, ricoperti di cristalli Swarovski e protagonisti della campaign di stagione firmata dal brand.

A-VERSACE EYEWEAR_The #Versaceselfie_Contest_Greca_Stars

Ma come fare ad aggiudicarseli? Fino al 15 maggio, il contest (online e offline) invita tutti i partecipanti a recarsi in selezionate boutique Versace nel mondo, provare gli occhiali nel corner dedicato, realizzare il proprio #VersaceSelfie e postarlo sui social; in alternativa, la mission è quella di tentare di trovare il #VersaceSelfie di Donatella Versace sui profili Instagram @VersaceHomeWW, @DVHomeMilan e @VersaceBoutiques.

B-VERSACE EYEWEAR_The #Versaceselfie_Contest_@VersaceBoutiques

D’altronde, dopo lo sbarco della stilista su Instagram lo scorso dicembre, Versace, proprio come lei, ha dimostrato di essere sempre più social addicted: l’iniziativa #VersaceSelfie infatti ricalca da vicino quella lanciata lo scorso marzo, 7 bags for 7 cities, che chiedeva ai clienti di customizzare la Palazzo Empire bag ispirandosi a sette città del mondo, partecipando con una semplice fotografia (in palio, un posto alla sfilata a settembre e un viaggio a Milano).

 


Potrebbe interessarti anche