Motori

Verso la Spider!

Maria Stella Gariboldi
9 febbraio 2015

IMG_3530 a

Nei suoi sogni, Tommaso si vede sfrecciare su un’Alfa Romeo Duetto rossa fiammante, taglia le curve e sente la strada volare sotto le ruote. Ma al risveglio, nel suo garage c’è solo una piccola Fiat 500 del 1973, un po’ ammaccata e pure arrugginita.

Come trasformare quella scatola di scarpe nella Spider dei suoi sogni?

Ce lo mostra “Quell’affare è un affare!”, la nuova web serie di automobile.it in collaborazione con il portale OmniAuto.it. Sei episodi  per portare Tommaso sempre più vicino al suo sogno, muovendoci con astuzia nel mercato delle automobili.

IMG_3538 a

Ad aiutare Tommaso c’è Andrea, amico giornalista ed esperto di macchine, ma soprattutto c’è automobile.it, piattaforma di annunci di casa eBay e punto di riferimento user-friendly per chi cerca o vende auto.

Grazie ai consigli di Andrea, mago degli affari online e intenditore di auto storiche, nel primo episodio Tommaso è riuscito a vendere la sua vecchia 500 dopo averle dato una bella sistemata grazie agli amici dell’officina Pupazzo Racing.

Con il suo nuovo budget ecco arrivare un’altra auto, questa volta una BMW 318is E30. La berlina non è proprio in condizioni ottimali ma… grazie alla cura dei meccanici fidati, anche questa zucca può diventare una vera carrozza di pregio, pronta ad essere rimessa sul mercato online.

IMG_3546 a

Il terzo episodio ha visto Tommaso alle prese con un SUV, una Toyota RAV4 acquistata con i consigli di Andrea – a che prezzo, secondo voi? – e, sempre al grido di #cambioautoeciguadagno, eccoci arrivati al quarto episodio della serie.

La nuova puntata sarà online a partire da domani pomeriggio sul canale YouTube di automobile.it.

IMG_3678 a

Su quale auto punteranno questa volta Tommaso e Andrea? E soprattutto, riusciranno a raggiungere la loro Spider Alfa Romeo Duetto? Per scoprirlo non resta che seguire la storia.

Tenetevi aggiornati e commentate le avventure di Tommaso tramite Facebook e Twitter. Chissà che anche a voi non capiti l’occasione di fare grandi affari al volante!

IMG_4233 a


Potrebbe interessarti anche