Advertisement
Alberghi

Vestiaire Gallia: gli accessori luxury vintage arrivano in suite

Claudia Sunseri
7 maggio 2017

Si chiama Vestiaire Gallia il nuovo progetto patrocinato dall’Excelsior Hotel Gallia a Milano in collaborazione con Vestiaire Collective, leader tra i siti di shopping online di alta gamma.

Gli ospiti dell’hotel che soggiornano all’interno della Katara Royal Suite, della Presidential Suite e delle Signature Suite possono infatti da ora beneficiare di un esclusivo servizio, che permette di noleggiare o acquistare direttamente in hotel accessori luxury vintage accuratamente selezionati. Vestiaire Gallia offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di accessori delle più celebri griffe che li attenderanno al loro arrivo in un elegante baule dal sapore retrò: dalle borse ai foulard, dalle cinture ai gioielli, ognuno potrà trovare la proposta che meglio si adatta al suo stile, attingendo all’eleganza intramontabile di Maison come Dior, Chanel, Saint Laurent ed Hermès.

L’hotel meneghino, che fa parte del circuito di The Luxury Collection, è il primo partner in Italia per il progetto di Vestiaire Collective, che ha preso il via a Londra, presso il Berkeley Hotel.

 


Potrebbe interessarti anche