Advertisement
Beauty

VFNO 2014: il make up Chanel in edizione limitata

Giovanna Lovison
11 settembre 2014

FOTO COPERTINA

La Vogue Fashion Night Out, si sa, è indubbiamente la notte più glam dell’anno. Le fashioniste ed i vip accorrono da ogni dove e si affollano a popolare strade, boutiques e negozi di Roma e Milano. Ad accrescere l’attesa per la serata, sono come sempre le numerosissime limited edition che diversi brand o stilisti creano appositamente per l’occasione ed acquistabili solo in negozi selezionati.

Chanel anche quest’anno non si è smentita ed ha creato una mini collezione make up che tutte vorranno. La Chanel Delight Collection è composta da tre matite occhi e da uno smalto, protagonista assoluto per quanto riguarda ogni nuova uscita del brand di 31, Rue Cambon.

FOTO 1

Per vestire gli occhi dell’autunno, si sono scelti tre colori all’avanguardia per le Crayon Yeux: Cocorange è un arancio acceso e pop, Sweet Star un turchese con sottotono verde e Berry Lucky un rosso lampone, in pieno rispetto del trend di stagione.

FOTO 2

Per quanto riguarda la manicure, invece, preparatevi ad una tonalità insolita e particolare. Le Vernis Sweet Star, infatti, è una nuance duochrome composta da una tonalità viola e da una color taupe che si mischiano assieme per dar vita ad un colore unico ed in costante metamorfosi. Ecco che nella foto potete vedere le diverse sfumature di colore.

Ma dove acquistare queste piccole meraviglie targate Chanel?

A Roma, in occasione della VFNO dell’11 settembre, in queste profumerie selezionate:

  • Balduina Profumi – Via del Babuino, 54
  • La Gardenia Beauty- Via del Corso, 260
  • Sephora – Via del Corso, 480
  • Sephora – Via del Tritone, 75/78
  • Sephora – Piazza di Spagna, 68/69.

A Milano, per la VFNO del 16 settembre, esclusivamente presso il corner Chanel de La Rinascente Duomo.

Ci vediamo tutte lì a far la fila!


Potrebbe interessarti anche