Travel

“Viaggio Sola” come Margherita Buy

Barbara Micheletto Spadini
26 aprile 2013

L’idea di viaggio di questa settimana è pensata al femminile. Lo spunto arriva dal film di Maria Sole Tognazzi “Viaggio Sola”, uscito in cento sale italiane, interpretato da  Margherita Buy e Stefano Accorsi e girato in alcuni dei resort più belli di LHW, tra i quali lo scenografico hub pugliese Borgo Egnazia.

Questa masseria con centro benessere accoglie le donne che decidono di viaggiare da sole con tante coccole “su misura” e un pacchetto imperdibile, valido fino al 31 dicembre 2013.

Il pacchetto comprende il soggiorno con prima colazione per due notti nella camera “La Corte Bella” e il programma di benessere Zaffir, un percorso «spiritual-glamourous» con diverse esperienze: Aquann, un galleggiamento privato in acqua salina per rilassare e rallentare i pensieri; Spirit, un percorso silenzioso e disintossicante nelle “Terme Romane” con scrub al sale pugliese; e Nagghir, 80 minuti di massaggio dalla testa ai piedi con 4 oli speciali creato dai terapisti in base ai bisogni del proprio corpo. In omaggio il kit di benessere naturale Vair per godersi il sole e il riposo, oltre a una consulenza privata di bellezza. I benefici saranno un aumento della vitalità e della calma interiore, chiarezza dei pensieri, voglia di prendersi più cura di se’ e un miglioramento dell’aspetto della pelle.

Le tariffe sono a partire da 870 euro per 2 notti (doppia uso singola).

Borgo Egnazia Hotel Ville Spa Golf
Savelletri di Fasano (Brindisi)
T. 080 2255000
www.borgoegnazia.it

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche