Gossip

Victoria Beckham torna Spice Girl per una notte?

Rose Poivrée
14 gennaio 2016

Victoria Beckham spotted leaving her hotel in New York City

Victoria Beckham potrebbe ritornare Spice Girls per una notte. La stilista 41enne, infatti, dopo aver a più riprese escluso la possibilità di tornare a vestire i panni della popstar, pare abbia dato la propria disponibilità alle compagne, Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel C e Mel B, di esibirsi solo ed esclusivamente per la tappa di Londra del loro tour.
Ciononostante, Victoria, ormai lanciatissima nel mondo della moda con il suo monomarca, avrebbe detto alle altre Spice che non prenderà parte al resto degli show della loro reunion, prevista quest’anno in occasione del ventennale dalla fondazione della mitica band Anni ’90.

Una fonte ha rivelato al magazine Closer: “Ci sono tanti dettagli da mettere a punto, ma Victoria ha detto che si esibirà con le ragazze. Comunque, lei è molto stressata e ha molti impegni familiari con il marito David, i loro quattro bambini ed è consapevole di tutti gli sforzi effettuati nel 2015 per tenere unita la sua famiglia. Impegnarsi per tutto il tour sarebbe stato troppo per lei. Ha già tanto da fare con il suo impero nella moda“.

A convincere la Beckham ad offrire la sua parziale disponibilità, sarebbe stata anche Mel C, che ha recentemente “minacciato” di far saltare la reunion, qualora Victoria avesse continuato a voltare le spalle.
La fonte aggiunge: “Le ragazze hanno provato in tutti i modi a convincere Victoria per raggiungere il tour, ma Mel B era furiosa dopo il suo rifiuto. La tensione è arrivata alle stelle quando Mel C si è rifiutata di unirsi al tour senza di lei, spingendo così Victoria a proporre alle ex-compagne un compromesso. Victoria ha riflettuto molto durante le festività e si è resa conto che, sebbene non possa impegnarsi per l’intero tour, deve molto alle ragazze e ai loro fan. Così ha deciso di partecipare ad un paio di concerti a Londra“.


Potrebbe interessarti anche