Advertisement
News

Victoria Beckham x Target: la capsule ispirata ad Harper

Ottavia Pomini
25 ottobre 2016
Victoria Beckham e la figlia Harper in uno scatto del 2013

Victoria Beckham e la figlia Harper in uno scatto del 2013

Victoria Beckham è pronta per una nuova avventura fashion: la wag-designer più famosa al mondo presenta una limited edition di womenswear, accessori e persino childrenswear in collaborazione con Target.

La collezione prenderà spunto dalla linea Victoria, Victoria Beckham e sarà composta da 200 capi dallo stile femminile e minimal, con un prezzo accessibile: abiti, tute e maglie in sofisticati colori pastello e stampe primaverili. Si tratta della prima volta che la signora Beckham si cimenta in creazioni per bambini e l’ispirazione, per questa nuova linea kids, arriva direttamente dalla piccola e stilosa figlia Harper.

L’annuncio di Victoria Beckham x Target sul profilo Instagram della stilista

L’annuncio di Victoria Beckham x Target sul profilo Instagram della stilista

Collaborare con Target ci consente di condividere l’essenza della linea Victoria con più persone che mai”, ha spiegato la stilista. “Ho avuto l’ispirazione di creare la linea Victoria, Victoria Beckham durante la mia gravidanza, quando ero in attesa di Harper. Nel momento in cui sia la collezione che mia figlia hanno compiuto cinque anni, mi è sembrato che fosse il momento adatto per offrire questi capi a prezzi più accessibili e celebrare entrambe queste date importanti ampliando la linea in modo da includere, per la prima volta, indumenti per bambini”.

Il debutto internazionale di Victoria Beckham x Target  è previsto per il 9 aprile 2017, presso gli store Target, su target.com e sull’e-store di Victoria Beckham.


Potrebbe interessarti anche