Gossip

Victoria Cabello e l’insolito selfie

Veronica Gomiero
27 agosto 2014

cab

Victoria Cabello si prepara per una nuova avventura televisiva: a settembre infatti farà parte del nuovo cast di X Factor su SkyUno.
Le era stato proposto di cambiare look, ma lei alla frangia non ci rinuncia: si piace così, la definisce la sua coperta di Linus.
Tuttavia per la conduttrice tutto pepe le notizie non sono solo buone. Victoria ha infatti recentemente confessato alla rivista Grazia di come sia venuta a sapere dell’infedeltà del compagno e di come abbia deciso di lasciarlo. Un periodo non proprio “rose e fiori”, anche se pensava che il lavoro, lo stress e la frenesia di tutti i giorni fossero una scusa plausibile per un compagno distratto. Invece la verità è arrivata all’improvviso, racconta: “Per un gioco del destino. Ero in treno e mi si è avvicinata una ragazza. Non mi aveva seguito, ci siamo trovate lì, per caso. A un certo punto mi ha detto: “Mi scuso per quello che sto per dirti, ma io sono per la solidarietà femminile: tu stai con quell’uomo da un anno. Io da due”. Sono rimasta senza parole. Al termine del viaggio, ci siamo fatte un selfie e gliel’ho mandato. Un modo per dirgli addio. Ma alla fine è servita anche questa esperienza”.
Ora la Cabello è libera e in carriera… troverà presto un nuovo amore?


Potrebbe interessarti anche