News

Victoria’s Secret Fashion Show 2015

Valeria Boraldi
13 settembre 2015

-victoria-secret-angels-victoria-secret-fashion-show

Il prossimo 8 dicembre, dal cielo di New York City scenderanno e planeranno sulla terra meravigliosi ed inarrivabili Angeli. Victoria’s Secret, il marchio di lingerie più celebre al mondo, volerà con le sue meravigliose top model tra le luci della “Città che non dorme mai”, per mettere in scena quello che è considerato il fashion show più coinvolgente e spumeggiante, atteso da milioni di donne e di uomini ansiosi di veder calcare la scintillante passerella dalle modelle più attraenti dell’universo.

Sintonizzandosi sul canale CBS, i fans di Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Candice Swanepoel – tre fra le stupende creature del cast dello show – potranno sognare e divertirsi seguendo, in attesa dello spettacolo, un ricco “speciale” che proporrà agli spettatori le riprese girate sul pink carpet e nel backstage dell’evento, con interviste agli ospiti più acclamati.

image3

Esordito nel 1995, il Victoria’s Secret Fashion Show, con il passare degli anni, è divenuto un vero e proprio fenomeno globale, portando i propri Angeli a sfilare a Miami, Los Angeles, fino a Cannes e Londra, permettendo agli estimatori di vivere un’esperienza strabordante di energia, vitalità, grinta ed, ovviamente, bellezza.

In 180 paesi del mondo, il pubblico attende impaziente di vedere sfilare questi sfiziosi, divertenti e provocanti completi intimi, tra i quali, quest’anno, spiccherà il nuovo celebre multi-milionario modello Fantasy Bra. Gli intriganti capi di lingerie si muovono sulla passerella glitterata grazie alle falcate delle top model che, con i loro corpi statuari, incedono sinuose e con passo deciso, danzano e ammiccano agli ammiratori, accompagnate ed affiancate dalle performances live dei cantanti più in voga del momento, dando vita ad un’atmosfera frizzante, giovane, elettrizzante e fresca.

Quest’anno, due punti vendita del marchio sono stati aperti a Milano. Forse c’è nell’aria l’idea di portare lo show anche nella terra dello stivale? Non lo sappiamo, ma sicuramente il pubblico italiano avrà sentito nascere dentro di sé un angelico barlume di speranza…


Potrebbe interessarti anche