Woman

Victoria’s Secret Fashion Show: i look più hot degli Angeli

Martina D'Amelio
21 novembre 2017

La sfilata più hot del pianeta è andata in scena in Cina: il Victoria’s Secret fashion show ha conquistato anche Shanghai a suon di performance esclusive, top model e lingerie da sogno.

Nonostante alcuni intoppi burocratici (che hanno lasciato a casa Gigi Hadid e Katy Perry), lo spettacolo non si è di certo fermato: per vederlo integralmente dovremo aspettare il 28 novembre, ma le prime notizie e immagini sono già circolate online.

Il defilé dei 58 Angeli, come di consueto, ha visto un susseguirsi di temi diversi: dall’antica Grecia popolata di dee vestite di bianchi pepli e corone d’oro (Goddesses), all’Africa nera con piume, perline e ispirazioni tribali (Nomadic Adventure) agli stilemi provenienti dai Paesi dell’estremo Nord (Winter’s Tale); e poi le isole inesplorate con rimandi alla cultura orientale (Porcelain Angels), fino al grunge-chic a base di borchie e tartan di Punk Angels (protagonista, la capsule di abbigliamento e lingerie firmata da Balmain, che sarà in vendita dal 29 novembre) e la celebrazione della Millennial Nation: Pink! a suon di look athleisure. Il tutto sulle note delle canzoni di Harry Styles (che ha cantato Only Angels), Jane Zhang, Leslie Odom Jr. e Miguel.

Ad inaugurare la passerella in veste di insolita indigena è stata la biondissima Candice Swanepoel, seguita a ruota dalle angeliche colleghe: a partire dalla brasiliana Lais Ribeiro che ha indossato il Fantasy Bra del valore di 1,5 milioni di sterline, passando per Karlie Kloss, Adriana Lima, Sara Sampaio, Elsa Hosk, Taylor Hill, Cindy Bruna. E poi Alessandra Ambrosio che (pare) sia giunta alla sua ultima apparizione al Victoria’s Secret fashion show, per concentrarsi sulla propria famiglia.

Chi prenderà il suo posto? In attesa di saperlo – e di vedere la sfilata per intero grazie alla CBS – ecco alcuni dei look più hot andati in scena a Shanghai che ci hanno letteralmente conquistato.

Sfoglia la gallery per rivivere il Victoria’s Secret fashion show 2017.

 


Potrebbe interessarti anche