Alberghi

Villa del Parco: stile, food e benessere d’eccellenza nella Sardegna del sud

Claudia Sunseri
23 aprile 2017

Dopo due anni di restyling e un investimento di oltre 40 milioni di euro, Forte Village Resort ha completato il suo imponente progetto di ristrutturazione, dedicandosi, come ultima tappa, alla Villa del Parco, riportata oggi al suo antico splendore.

La Villa, fiore all’occhiello della struttura nel cuore della Sardegna del sud, è un incantevole 5 stelle parte della collezione The Leading Hotels of the World: un autentico angolo di paradiso che porta alta la bandiera del made in Italy.

Situato vicino all’onirico Acqua Forte Spa, l’hotel ha siglato un accordo per  fornire ai suoi clienti i migliori trattamenti beauty e percorsi unici di talassoterapia all’interno del centro benessere.

Le sue luxury room sono inoltre state interamente ristrutturate con uno stile che unisce sapientemente elementi contemporanei a quelli tipici del territorio. Ogni pezzo d’arredamento è un invito al relax: come la zona salotto in velluto e morbide nappe, il raso e i damaschi per i letti, marmi e ceramiche sarde per il bagno.

È poi possibile soggiornare anche in eleganti bungalow immersi nella quiete del parco o nelle splendide Waterfront Suite con vista sul mare cristallino dell’isola.

La colazione extra lusso, servita nel patio, soddisfa i palati degli ospiti più esigenti, così come il ristorante Belvedere del rinomato chef Antonello Arrus, che rivisiterà per voi, in chiave moderna, i piatti della tradizione sarda e italiana.


Potrebbe interessarti anche