Lifestyle

Vintage Shop: a Milano il temporary store solidale per la ricerca sull’Aids

Clarissa Monti
17 ottobre 2017

Shopping matto sì, ma per una buona causa: è questa l’idea dietro a Vintage Shop, il charity temporary store organizzato da Anlaids Sezione Lombardia che aprirà i battenti il prossimo 18 ottobre in centro a Milano, proprio a due passi dall’Arco della Pace.

Situata al civico 40 di via Canonica, proprio dietro all’Arena Civica e al Parco Sempione, la nuova boutique resterà aperta per tre mesi fino a gennaio, ospitando capi e accessori vintage messi a disposizione dalle più blasonate griffe internazionali, tra cui Moschino, Ferragamo e Armani, solo per citarne alcune: dalle borse alle calzature, passando per abiti, pantaloni, occhiali da sole e bijoux dall’irresistibile allure retrò.

Il tutto a prezzi accessibili e in nome della solidarietà: raccogliere fondi per continuare a sostenere la Ong che da quasi 30 anni si occupa sensibilizzazione, prevenzione e ricerca sull’Aids, una malattia di cui purtroppo si tende a parlare sempre meno, ma che purtroppo è tutt’altro che debellata.

Proprio per questo, il Vintage Shop darà spazio inoltre ad un corner dedicato all’informazione, dove poter parlare con i volontari e ritirare materiale gratuito – condom compresi.

Sarà aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 19.30: insomma, una nuova destinazione per gli amanti del vintage e giusto in tempo per cominciare a pensare ai regali di Natale!


Potrebbe interessarti anche