Children's

Vip in vacanza… formato baby

staff
5 agosto 2012

In tempi di crisi le vacanze sono incerte un po’ per tutti, ma non per loro. Stiamo parlando dei baby vip: dalle spiagge più in voga del pianeta, nulla sembra preoccupare questi piccoli fashion victim in miniatura e i propri solerti genitori.

Tra le soleggiate vie di Saint Tropez si aggira una coppia ormai consolidata: il re della musica Elton John e il suo compagno David Furnish non sembrano voler rinunciare anche quest’anno alla classica tappa in Costa Azzurra. E anche il biondissimo Zachary, 19 mesi, muove i primi passi sul bagnasciuga giocando a palla o resta comodamente seduto in braccio al suo papà, godendosi la vista dal gommone. Il dettaglio di stile è d’obbligo, con il salvagente giallo e arancio, abbinato al cappellino e agli occhiali da sole in tinta, e la maglietta a tutto rock di Monster Republic. In attesa del prossimo mini vip, in arrivo per la coppia.

Troppi impegni per la piccola Suri Cruise. Da quando Katie Holmes e Tom Cruise si sono lasciati, la piccola non fa che dividersi tra i due contendenti. Tra una giornata in spiaggia con la mamma a Miami e una gita al Walt Disney World con papà, la mini fashion victim appare comunque sorridente: e si butta in acqua con un vestito patchwork alla moda, mentre cammina mano nella mano con daddy Tom nei meandri del parco giochi di Orlando indossando un costume da Ariel, la principessa dei mari.

Divertimento e relax per la cantante Gwen Stefani e il secondogenito Zuma, quasi quattro anni, sulla spiaggia di Santa Monica, in California. I più stilosi della famiglia conquistano tutti: occhiali da sole fucsia per la mamma, mascherina fashion per il piccolo, che a quanto pare ama l’Uomo Ragno, stampato sulle sue magliette all’ultima moda.

Gisele Bündchen si rilassa in Costa Rica con il marito, il giocatore di football Tom Brady e il figlio Benjamin, due anni. Shorts pink e baseball cap per il piccolo, la top model sfoggia un mini bikini che non lascia adito a dubbi: è in arrivo un altro bebè!

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche