Beauty

Viso da bambola

Barbara Micheletto Spadini
12 luglio 2013

like a doll

E’ tempo di abbronzatura, di incarnati dorati eppure esiste una categoria molto folta di beauty addict che, anche nella stagione estiva, non rinuncia ad un incarnato di porcellana.
Nella top list primer, basi  illuminanti, cc cream, blush in crema e tutte quelle formule innovative in grado di garantire un colorito radioso in un solo gesto. La parola d’ordine è: rivoluzione! Nel beauty case, sempre più contenuto per le fughe durante il week end, e nella beauty routine quotidiana.
Nuove texture, nuove nuance, nuove tecniche di make up. Giocare, osare e mixare sono le parole d’ordine chi è sempre a caccia del nuovi beauty trend!

LIKE A DOLL
Pupa ha creato una nuova gamma Blush per un viso da bambola.
Like a doll blush è colore puro, sfumabile all’infinito, con un effetto cipriato naturale senza precedenti. La texture in polvere è morbida e leggera, altamente pigmentata, per un finish matt vibrante che dura tutto il giorno.
Specifico per le pelli miste e grasse perché migliora otticamente la grana della pelle.
Blush cotto effetto luminoso ha una texture vellutata e setosa, ricca di perle ultrafini che illuminano il viso per un aspetto radioso. Il suo finish luminoso è consigliabile alle pelli da normali a secche, con una grana fine, poiché le perle preziose ne enfatizzano l’aspetto.
Like a doll cream blush si fonde perfettamente con la pelle. La texture fondente, fresca e leggera e il suo finish delicato è ideale per tutti i tipi di pelle e specifico per chi desidera ottenere un make up naturale e impercettibile.

viso da bambola

INCARNATO PERFETTO
CC mat with signature shinerase di dr. Brandt é il must have del momento per un incarnato zero difetti: formulata senza basi oleose, è studiata per le pelli miste e oleose ad effetto opacizzante istantaneo e di lunga durata. La nuova CC mat perfeziona, uniforma e opacizza. Una crema 7 in 1, dalla copertura modulabile, che permette di trattare le pelli miste e quelle a tendenza acneica attenuando l’effetto lucido ed aiutando ad assorbire il sebo in eccesso.
Il Fondotinta compatto opacizzante 8H di Sephora ha un nuovo packaging con un grande specchio per i ritocchi e una spugna al 100% Sephora per un’applicazione precisa, facile e rapida sopratutto per l’angolo interno dell’occhio, il naso e le occhiaie.
La formula best seller non cambia: opacizza la pelle per 8h per un incarnato naturalmente perfetto e senza effetto lucido per tutta la giornata.
Giorno dopo giorno, riduce la visibilità dei pori, uniforma il viso senza appesantirlo e mimetizza le imperfezioni per un incarnato perfettamente liscio.
Il fondotinta SPF20 bareMinerals READY® di bareMinerals® offre tutti i vantaggi di un fondotinta minerale, ma in forma compatta: Una coprenza ottimale per un incarnato zero difetti e un finish naturale. È così leggero che si ha la sensazione di non essere truccata. Grazie ai minerali provenienti dai fondali marini e a un complesso minerale idratante composto da glicerina e acido umico, idrata la pelle per tutta la giornata riducendo la visibilità delle rughe e dei segni di espressione.
Il beauty balm di Urban Decay è un balsamo vellutato multifunzione che rende la pelle del viso più bella e combatte l’invecchiamento cutaneo. La sua formula 5 in 1, morbida come la seta, idrata, prepara, protegge e uniforma la pelle regalandole allo stesso tempo un finish naturale zero difetti. La tonalità beige chiaro universale si adatta alla maggior parte delle carnagioni e fonde sulla pelle senza alterarne il colore naturale.

incarnato perfetto

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche