Advertisement
News

Vivienne Westwood apre a Los Angeles

staff
19 aprile 2011


Vivienne Westwood ha aperto il suo primo flagship store a Los Angeles.
Il palazzo, che si trova al 8230 di Melrose Avenue, rappresenta l’espansione di Vivienne Westwood in America: con un’estensione di 3.500 metri quadrati si articola tra la boutique al pian terreno, uno showroom e una terrazza per gli eventi del brand.
Lo spazio Westwood nel West Hollywood propone 4 linee di abiti, Gold Label, Red Label, Anglomania e MAN, oltre ad accessori, gioielli, borse, occhiali e scarpe.
“Siamo entusiasti di aprire finalmente il nostro nuovo negozio a Los Angeles. Noi tutti preserviamo dei bei ricordi della nostra presenza lì e amiamo soprattutto l’influenza della Old Hollywood, molti disegni di Vivienne, difatti, contemplano questo sentimento senza tempo. Saremo lieti di aprire le porte ai nostri clienti abituali e avremo anche la possibilità di proporci a una nuova clientela” – dichiara il direttore creativo Andreas Kronthaler.
La nuova boutique, come tutti i flagship store, rappresenta l’inimitabile e creativo mondo Westwood.
La pavimentazione in noce e le pareti rosa cipria sono ornate da elementi quali il caratteristico “Orb”, mentre a illuminare lo spazio è un imponente lampadario in cristallo.
All’esterno un neon rosa con la firma di Vivienne Westwood copre l’intero edificio.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche