Food

Vogue Fashion’s Night Out anche per i food lovers!

Vanessa Gualtieri
18 settembre 2013

Vanessa130918

17 Settembre 2013. Milano risplende nella serata attesa da tutte le fashion victims; sto parlando della Vogue Fashion Night Out. Serata che movimenta il quadrilatero della moda coinvolgendo più di 500 negozi e mobilitando migliaia di persone. In questa edizione, anche il cibo diventa protagonista e non più cornice di cocktails party o aperitivi. Sono infatti molti gli eventi che hanno coinvolto il mondo della ristorazione e non solo.
La Pescheria da Claudio, ha abbandonato le vesti di rivenditore di pesce dei vip, per diventare, in collaborazione con Smartbox, un “centro di bellezza”; sono state offerte sedute di trucco gratuite a disposizione di chi desiderava un make-up d’effetto o di chi voleva semplicemente ritoccare il trucco tra una tappa e l’altra della propria notte di shopping. Il tutto condito con un calice di vino offerto, da sorseggiare tra ombretti e mascara prima di tornare nel vortice della popolarissima serata.
Nella Via del Gusto, Via Spadari, Ottimomassimo, da due anni primo fast gourmet di Milano, si è trasformato in un set fotografico, regalando un piccolo gadget ricordo alle modelle di passaggio!
A ricordarci che la moda è tutto, anche in una scatola di caffè, Lavazza ha proposto una nuova miscela ¡Tierra!, la cui confezione, decorata da sei artisti di fama mondiale, è stata venduta a scopi benefici durante la serata.

Vanessa Gualtieri

Vanessa ha due grandi passioni: l’architettura e la cucina. La prima è il percorso di una vita, il sogno nel cassetto. La seconda una gioia che si rinnova ogni giorno.
In questa rubrica propone news e curiosità che riguardano il mondo della cucina, con uno sguardo rivolto alle nuove tendenze.


Potrebbe interessarti anche