Advertisement
News

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i nostri indirizzi a Roma

staff
11 settembre 2012

Dopo la prima tappa di Milano, l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out arriva a Roma giovedì 13 settembre.
Luuk Magazine ti propone una pratica guida per non perdere nulla di questa notte speciale dedicata allo shopping!

LARGO GOLDONI
420. Fendi – Campari cocktail e presentazione della nuova campagna pubblicitaria AI 2011-2012

VIA DELLA FONTANELLA BORGHESE
25: Astrologo Ottica – Trunk show Mykita, presentazione nuova collezione A/W 2012 e lancio di 2 modelli in esclusiva “Mykita for Astrologottica”.
27: Sartoria Sagripanti – Cocktail.
40: Re(f)use
56: Tod’s – Serata all’insegna della musica con DJ set e cocktail a passaggio.
56C: Fay – Serata all’insegna della musica con DJ set.
61: Claire
64: Libreria Borghese
73: Glengarry
78: Studio Antiquario Lampade

VIA DEI CONDOTTI
1/4: Dior – Cocktail.
10: Bvlgari
11A: Angeletti
13: Louis Vuitton
13: Valentino
17: Max Mara
21A: Brioni – Durante la serata verrà organizzato un cocktail per tutti gli ospiti del negozio ai quali verrà omaggiato un set matite Brioni.
22: Profumeria Castelli – Dalle 19 alle 23 un’esperta beauty La Prairie sarà a disposizione della clientela. La Prairie festeggerà i 25 anni della linea Caviar Liquid Lift. Solo per quella sera con l’acquisto di un prodotto al caviale si riceverà in omaggio uno speciale kit in edizione limitata con taglie lusso della line caviale.
27: Stuart Weitzman – “I Murr love Stuart Weitzman”. Una serata in compagnia dei I Murr, i Personal Stylist più frizzanti d’Italia! I Murr guideranno le clienti e le loro Fan nella scelta sempre molto difficile tra stiletto, zeppe e flatties firmate Stuart Weitzman. Consigli di stile e portamento per trasformare, semplicemente scegliendo la giusta scarpa, ogni donna in Cenerentola!
31: Federico Buccellati
33: Swatch – Durante la serata verranno proposti gli orologi della nuova collezione Swatch Chrono Plastic con special sleeve personalizzata e dedicata all’evento. Il punto vendita sarà allestito ad hoc per l’occasione. Prodotto speciale: collezione orologi Swatch Chrono Plastic, 10 modelli con cassa in plastica e cinturino in silicone confezionati in una
special sleeve con logo VFNO 2012.
34-35: Alberta Ferretti
36-37: Bally – Cocktail. Bally celebra la nuova edizione di VFNO 2012 proponendo un’originale versione della iconica Bally-rina brillance bicolore. Realizzata esclusivamente per l’evento nei toni del blu navy e panna, il suo gusto impeccabile e easy chic sarà disponibile in selezionati negozio Bally partecipanti all’iniziativa champagne cocktail dalle 19.
38-40: Omega – Cocktail. Omega presenta il nuovo orologio dedicato a James Bond.
46: Max & Co.
47: Marcello
49-50: Trussardi – In occasione della seconda edizione di Vogue Fashion’s Night Out Roma Trussardi si unisce alle celebrazioni presentando un’esclusiva limited edition di bracciali in pelle con logo applicato, realizzati in tre accattivanti nuances: testa di moro, cherry e viola.
52: Dolce & Gabbana
53: Tod’s – Serata all’insegna della musica, DJ set e cocktail a passaggio.
55: Furla – Cocktail Campari X-Rated.
56/61: Burberry – DJ set.
57: Church’s
61A: Battistoni – Cocktail nel cortile di Palazzo Caffarelli.
65: Salvatore Ferragamo – Bollicine e cioccolato (scarpine in cioccolato che riproducono la zeppa Rainbow). Prodotto speciale: shopping bag realizzata in tessuto techno stampato che riproduce i colori della zeppa Rainbow (zeppa scamosciata multicolor creata per Judy Garland nel 1938). La pelle di riporto è un pregiato cuoio. All’interno una targhetta in pelle
con stampato la Limited Edition e quindi la numerazione. Percorso nel mondo della seta e della cravatta all’interno del negozio uomo e presentazione dei “1000 modi di indossare un foulard” presso il negozio donna – dimostrazione di come si crea con due foulards ed un pizzico di fantasia.
68: Jimmy Choo
69: Eleuteri Gioielli
73/74: Salvatore Ferragamo – Bollicine e cioccolato (scarpine in cioccolato che riproducono la zeppa Rainbow). Prodotto speciale: shopping bag realizzata in tessuto techno stampato che riproduce i colori della zeppa Rainbow (zeppa scamosciata
multicolor creata per Judy Garland nel 1938). La pelle di riporto è un pregiato cuoio. All’interno una targhetta in pelle con stampato la Limited Edition e quindi la numerazione. Percorso nel mondo della seta e della cravatta all’interno del negozio uomo e presentazione dei “1000 modi di indossare un foulard” presso il negozio donna – dimostrazione di come si crea con due foulards ed un pizzico di fantasia.
79: La Perla – Lancio di una serie speciale La Perla con alcune modelle che presenteranno la collezione, cocktail e celebrities.
80: A. Testoni – Cocktail ispirato al tema della collezione AW 12 – 13 “Minimal Baroque” e possibilità di acquistare prodotti con targhetta VFNO devolvendo il 25% del ricavato in beneficenza . Prodotto speciale: 10 Boston bag con doppio manico e tracolla in mordina vernice di diversi colori. 10 morbide PC case uomo in vitello testa di moro e nero con tasche frontali e doppio manico. Entrambi i prodotti avranno una targhetta in pelle con impresso il logo VFNO.
88-90: Prada
92-95: Prada
Via dei Condotti ang. Via del Corso: Swarovski – Vivi una esperienza di personal styling: entra in boutique Swarovski, gioca con la app che ti permette di mixare gli abiti giusti con l’occasione entra e se accetti il consiglio della stylist acquistando una parure Swarovski, ricevi subito in omaggio un abbonamento alle riviste Condè Nast. Prodotto speciale: scoppia la bangle-mania. Solo per la fantastica serata VFNO una selezioni di bracciali scintillanti e glamour Swarovski saranno acquistabili a un prezzo speciale.

PIAZZA DI SPAGNA
2A: Loriblu – Cocktail esclusivo, durante il quale sarà possibile scoprire le nuove collezioni Autunno/Inverno. Non solo, i più fortunati potranno anche incontrare alcune delle celebrity che da sempre indossano le creazioni Loriblu. Per l’occasione, si potrà acquistare ad un prezzo eccezionale,“one time only” di 100 Euro, il sandalo gioiello a tacco alto con plateau, con listini completamente tempestati di cristalli Swarovski Elements applicati a mano. E ancora omaggi e gadget a chi acquisterà.
3: Ruco Line
7: Escada
10: Frette – Mostra d’arte e cocktail.
22: Furla
23: Sala da The Babington – Presentazione di una stilista e della sua collezione “Un tè sull’Orient Express”.
35: Blunauta – Lavazza Tierra Corner in cortile. Prodotti speciali: maglietta, borsa e oggetti in porcellana.
38: Spazio Alitalia
61: Sermoneta Gloves
62-64: Alberto Guardiani – Prodotto speciale: T-shirt donna bianca stampata “Lipstick Dolls” in fine jersey confezionata in una mini bag in carta con tracolla in pelle.
72: Camper
72: Molaro Atelier
77: Moncler – Cocktail party. Prodotto speciale: special limited edition T-shirt.
78: Missoni – Campari MIXX RED cocktail. Prodotto speciale: anellini colorati in caoutchoc (materiale riciclato di calzature e fuso in forno a carbone) realizzati dalle donne del Mali e sacchettini Missoni “porta bijoux” in raschel colorati. Parte del ricavato andrà all’Associazione benefica Edodè, ente di diritto privato con lo scopo di migliorare la qualità di vita degli abitanti dei paesi in via di sviluppo. I programmi di intervento riguardano la costruzione in Africa di pozzi a grande diametro per assicurare l’acqua ai villaggi. La totalità dei fondi raccolti verrà utilizzata esclusivamente per realizzare gli interventi.
79: Santoni
82: Ermanno Scervino – DJ set, live music, presenza in boutique dello stilista stilista e cocktail. Prodotto speciale: T-shirt stampata con applicazione di collana crochet.
87: Krizia
89: Casadei
93: Dolce & Gabbana
93: Pura Lopez
97-100: Sergio Rossi – Cocktail.

VIA DEL BABUINO
20: Boggi
22: Chopard
25: Hervé Léger – Champagne cocktail.
27/28: Dodo – Serata ricca di decibel di musica, litri di cocktail e chilometri di gift.
30: Mamilla
36: Tory Burch – Campari MIXX RED cocktail e DJ set
49: Save The Queen – Collaborazione con il negozio “Imprinting” di vicolo del Babuino e il ristorante “Edy” sempre di vicolo del Babuino per un cocktail sulla strada, che avrà un particolare allestimento. Prodotto speciale: sciarpe estive (cotone, seta, lino) di svariati colori (rosa, blu, rossa).
52: Osklen – Vendita speciale di capi vintage Miss Bikini Luxe con percentuale ricavato devoluto alle popolazioni delle zone terremotato dell’Emilia Romagna.
54: HB Profumerie – Dalle 19 alle 23 un’esperta beauty La Prairie sarà a disposizione della clientela. La Prairie festeggerà i 25 anni della linea Caviar Liquid Lift. Solo per quella sera con l’acquisto di un prodotto al caviale si riceverà in omaggio uno speciale kit in edizione limitata con taglie lusso della line caviale.
55A: David Mayer Naman – Esclusivo cocktail party in collaborazione con Redbull. Tutta la serata sarà accompagnata da DJ set e durante l’evento sarà possibile visualizzare la collezione F/W 13. Prodotto speciale: T-shirt bianca con stampa special edition.
57: Tumi
59A: Fratelli Rossetti – Il tema della Vogue Fashion’s Night Out sarà Marilyn Monroe. Un personaggio icona che Fratelli Rossetti ha voluto ricordare proprio quest’anno attraverso la partecipazione alla mostra internazionale “Tribute to Marilyn”, progetto dell’artista Alessandro Gedda. In occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa dell’attrice Fratelli Rossetti ha inoltre realizzato una décolletté limited edition: il Lady Brera, modello di punta della prossima stagione invernale 2012-2013, creato in una versione in coccodrillo “rosso Marilyn”. Per la Vogue Fashion’s Night Out le vetrine verranno allestite con un’opera e una scultura del Lady Brera realizzate dall’artista Alessandro Gedda, sculture che saranno personalizzate a seconda delle città che le ospiteranno. Angolo dedicato al Nail’s Spa, dove ci sarà la possibilità di farsi dipingere le proprie unghie con uno smalto rosso in stile Marilyn Monroe.
61: Red Valentino
65: Il Gufo – Organizzazione di un set fotografico per fotografare le clienti mamme con i figli. La foto verrà resa scaricabile in alta risoluzione a partire dal giorno successivo dal sito de il Gufo. Prodotto speciale: borsa in tessuto.
67: Norr – “Play with Norr”. L’evento, aperto al pubblico, si rivolge alle donne che apprezzano i brand Snob, St Martins, Margit Brandt. Le sagome dei modelli di punta di ciascun marchio, saranno presenti all’interno del punto vendita, dove verrà allestito un set fotografico per immortalare le donne che vorranno “provare” uno degli abiti, posizionandosi dietro la sagoma, in una modalità che ricorda quella del luna park. Tutte coloro che avranno acconsentito a farsi fotografare riceveranno un piccolo cadeau. Per rendere ancor più piacevole la serata, DJ set e bollicine.
69: Vhernier
70A: Armani Jeans
77: Gente
79: Cesare Paciotti Jewels
81: Lanvin
86 : Piazza Sempione – Prodotto speciale: borsina in tessuto denim con interno in tessuto rosso.
87 : Iceberg – Prodotto speciale: bracciale in maglia Penelope & Ulisse.
91: Miu Miu
92 AB: Pinko – Cocktail in collaborazione con Campari, X-Rated. Prodotto speciale: braccialetto in metallo fluo con charms in argento invecchiato. I ciondoli rappresentano le città nelle quali Pinko aderisce partecipando alla manifestazione.
94-95: Diesel
97: Eleonora – Champagne cocktail e DJ set.
102: Etro – Campari MIXX RED cocktail. Prodotto speciale: sciarpa in cotone stampato a motivo paisley con nappine.
105: Mattioli
106: Costume National – Cocktail esclusivo con DJ set live.
110: Hogan – Prodotto speciale: shopping bag in tessuto.
115: I Pinco Pallino
118A: Tiffany & Co. – Cocktail e presentazione in anteprima in nuovi gioielli della collezione Tiffany 1837 in rubedo metal, la nuova lega color rosa aurora creata da Tiffany & Co. in occasione del suo 175° anniversario.
Via del Babuino 121: Centoventuno
124: Mac – I make-up artist Mac hanno il piacere di guidarti con il loro intuito e il loro straordinario talento nell’universo “Style Seeker”: un piacevole vagabondare nei luoghi più amati dalla variegata comunity del popolo della moda alla ricerca della moderna definizione dell’eleganza e dello stile che caratterizza i sorprendenti e originali look dei trend autunno-inverno 2012. Vieni a ritirare il tuo passaporto per un emozionante viaggio alla ricerca del tuo stile.
130: Kiton
136: Giuseppe Zanotti Design – Presentazione di due antiprime esclusive SS 2013: la loafer all stripes della neonata linea Giuseppe Homme e la clutch bag, must have della stagione SS 2013. Nel flagship del marchio si eseguirà un cocktail ed una divertente fashion lottery che regalerà a chi fa acquisti durante la VFNO uno sconto dal 10 al 30% e uno speciale gift.
140: Emporio Armani
141: Paolo Antonacci – Mostra d’arte: “Vedute del Grand Tour”. Verrà esposta una serie di opere tra dipinti e acquarelli appartenenti al periodo del grand tour tra la fine del 18° e 19° secolo.
143: Toy Watch
145A: Aspesi
150: Baldinini – Cocktail e DJ set. Prodotto speciale: T-shirt ltd VFNO 2012.
147: Anteprima – Cocktail. Prodotto speciale: bracciale in wirebag, filo PVC intrecciato artigianalmente, simbolo iconico del brand.
150: Balleria Benucci e Caffè Museo Canova Tadolini – Esposizione di opere d’arte in contemporanea a sfilata di moda con live music.
150D: Alberto Biani
152: E-Gò
154: Leo Pizzo
178: Studio Rienzi
179: Punto Pelle
185: Gente

VIA BORGOGNONA
4: Nika Nika
4: Marina Rinaldi – Cocktail con presentazione della nuova collezione Autunno-Inverno. Prodotto speciale: 3 spille in cristallo fumé. 2 uguali a forma di fiore e una a forma di farfalla. Le spille saranno racchiuse in un sacchetto di raso nero con la scritta bianca “Marina Rinaldi”.
4A: Peuterey – DJ set, cocktails e set fotografico. Durante la serata verranno presentate le borse prodotte dalle donne Ghanesi in vendita a scopo benefico.
4C: Malo
5A: Fratelli Rossetti
6: Stella McCartney – Cocktail con DJ set e artisti street che personalizzeranno la Falabella bag. In boutique anche una ricamatrice che decorerà l’underwear in base alle richieste dei clienti.
7: Sportmax
7C: Morris
13. O. Testa
21: Emilio Pucci – Cocktail con Campari ORANGE PASSION.
22: Monnalisa – Candy bar e DJ set. Prodotto speciale: borsa in cotone.
25: Roberto Cavalli – Campari MIXX RED cocktail.
31: Blumarine – Campari MIXX RED cocktail. Prodotto speciale: T-shirt mezza manica con stampa cartone retro logo VFNO.
32: Moschino – Campari MIXX RED cocktail.
32: Eddy Monetty
33: Brunello Cucinelli – Cocktail per tutti i partecipanti con presentazione collezione Autunno-Inverno.

2: Breil
3: Pasquale Bruni
5: Car Shoe
9: Bottega Veneta – Champagne cocktail. Bottega Veneta presenterà una nuova linea di borse eco-friendly. Prodotte impiegando materiali sostenibili e vegani, con colorazioni e lavorazioni eco sensibili, queste borse interpretano l’eleganza discreta e i dettagli di design che connotano la prestigiosa pelletteria. Sono realizzate a mano a Vicenza dagli artigiani della maison secondo gli standard rigorosi che contraddistinguono tutte le creazioni Bottega Veneta. Presentate alla stampa il maggio scorso con la collezione Cruise 2013, le borse saranno disponibili nei negozi a fine autunno. In occasione della Fashion’s Night Out, uno speciale lotto di cento esemplari sarà oggetto di una vendita pre-release presso le boutique Bottega Veneta selezionate in tutto il mondo.
15: Teichner
25: Bonpoint
34: Cruciani & Bella
36: Burberry
38: Pomellato
40A: Nespresso – Cocktail e DJ set live. Durante la serata (dalle 19 alle 22.30) show tasting della Limited Edition autunnale a curo di uno chef. Prodotto speciale: shopper in cotone limited edition.
41: Maison Louis Vuitton Roma Etoile


Potrebbe interessarti anche