News

Wagamama arriva in Italia con Percassi

Jennifer Courson Guerra
8 luglio 2016

copertina-wagamama

Tutti fremono per il tanto atteso arrivo di Starbucks in Italia, promesso da Percassi. Perché, durante l’attesa, non gustarsi i deliziosi piatti giapponesi di Wagamama, che la holding di food & beveraggi sta portando in Italia?

A Milano aprirà infatti la famosa catena di ristorazione specializzata in cucina asiatica, portando a 19 i Paesi in cui il marchio è presente nel mondo. Ramen, teppanyaki e donburi sono in arrivo in città grazie allo sforzo di Percassi, che vanta un track record di partnership davvero impressionante: Benetton, Nike, Gucci, Zara, Victoria’s Secret, Lego. Accanto a questi, l’imprenditore bergamasco ha all’attivo anche brand di proprietà, come il cosmetico Kiko.

Negli ultimi anni, soprattutto i giovani italiani si sono aperti anche ad altre cucine. È il momento giusto per portare Wagamama nel Paese del cibo per eccellenza. Abbiamo trovato un partner come Percassi, la cui esperienza parla da sé”, ha commentato il managing director di Wagamama International Brian Johnston.


Potrebbe interessarti anche