Advertisement
Lifestyle

Warner Bros: un nuovo parco a tema ad Abu Dhabi

Azzurra Bennet
25 aprile 2016

yas-island-0018

Abu Dhabi sarà la cornice di un fantastico – in tutti sensi – avvenimento: su Yas Island sorgerà infatti il Warner Bros. World Abu Dhabi Theme Park, un nuovo parco divertimenti firmato Warner Bros.
La società ha investito 1 miliardo di dollari in un mega progetto che si preannuncia come meta imperdibile per grandi e piccini. I protagonisti di questo luogo meraviglioso saranno infatti gli eroi della DC Comics, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Bugs Bunny, Scooby-Doo e molti altri ancora; i visitatori inoltre potranno realmente passeggiare tra le strade delle città in cui questi personaggi abitano, come Gotham City, Metropolis e il mondo dei Looney Tunes.
Il parco, la cui apertura è prevista per il 2018, sorgerà vicino a due altre importanti attrazioni, il Ferrari World Park e il parco acquatico Yas Waterworld, e sarà dotato del primo e unico hotel al mondo firmato Warner Bros.
«È emozionante per noi portare l’iconico brand Warner Bros a Yas Island – ha affermato Mohamed Khalifa Al Mubarak, Chairman di Miral, il gruppo che sviluppa il progetto – L’investimento stimato di Miral nel progetto è di circa 1 miliardo di dollari ed rappresenta una tappa fondamentale per posizionare Abu Dhabi sulla mappa globale e diventare una delle destinazioni turistiche principali al mondo».


Potrebbe interessarti anche