Advertisement
News

We love Italian food

Giovanna Navassa
20 dicembre 2013

Giovanna131219_2

Ancora una volta il made in Italy fa breccia nel cuore degli States.
Eataly apre il suo secondo shop-restaurant a Chicago, dopo il grande successo ottenuto dal patron Oscar Farinetti a Manhattan. Grandi spazi conditi con la convivialità ed il gusto del cibo all’italiana. Un risultato eccellente che ha l’obiettivo di vincere anche in “casa”, con l’apertura a breve dei locali di Firenze e Milano.

Giovanna131219

Il tartufo di Alba intanto sta spopolando nel suo giro del mondo “Aria di Alba”: il 3, 4 e 5 gennaio è proprio la volta del paese a stelle e strisce, che ospiterà la prossima tappa del tour presso la Trattoria Mollie a Montecito (Santa Barbara). Gli chef Christian Milone, Augenio Boer e Giuseppe Iannotti, nominati ambasciatori mondiali del tartufo bianco dalla rinomata azienda “Tartuflanghe”, porteranno alto il nome della prelibatezza di Alba cucinando assieme alla nota chef Mollie Ashtrand raffinati piatti per i clienti del ristorante preferito da Barack Obama e Oprah Winfrey.
Non c’è dubbio, anche questa volta sarà un successo. Tutto Italian style.

Giovanna Navassa

Giovanna Navassa, classe 1987, studentessa di Giurisprudenza, violinista ma soprattutto food&travels lover: datemi in mano un biglietto aereo per fare il giro del mondo e un taccuino su cui annotare le ricette che incontro sulla strada e mi farete la donna più felice dell’universo!


Potrebbe interessarti anche