Kiki's choice

Weird beauty secrets: i trattamenti di bellezza più bizzarri delle star

Kiki
26 febbraio 2014

copertina

Avete presente la scena di Mirror Mirror in cui una cattivissima Julia Roberts nei panni della Regina Grimilde di Biancaneve si ritrova nella sua singolarissima spa?

Casomai ve lo foste dimenticate eccolo qui:

non lo trovate raccapricciante e divertentissimo?

Ebbene, mentre cercavo qualche informazione utile per il mio post di settimana scorsa sulle beauty tips confessate delle dive, mi sono imbattuta in una vera e propria galleria degli orrori che non ha nulla da invidiare a quanto avete appena visto: stranezze e bizzarrie dal mondo dei trattamenti di bellezza più in voga tra le celeb!

Tra verità e leggenda, consigli della nonna e ritrovati avanguardistici, ecco cosa non si fa per rimanere giovani e perfette nel mondo dello star system…

Guarda la gallery:

1

Victoria Beckham sembra sia una fan degli impacchi viso con gli escrementi di uccello, un trattamento di bellezza che per secoli è stato utilizzato dalle geishe e che, a quanto pare, ha conquistato anche Anne Hathaway.

Per rimanere in tema: la star del reality “Jersey Shore” Nicole “Snooki” Polizzi usa invece la sabbietta del gatto come scrub per il viso…esfolierà anche, ma è decisamente weird! 
Altro ingrediente da pentolone della strega: la bava di lumaca, che per Katie Holmes è un vero elisir di giovinezza. Il gel di lumaca di Dr. Organic, infatti, contiene il muco secreto dai molluschi gasterpodi terrestri e pare che aiuti a rigenerare e riparare la pelle.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Potrebbe interessarti anche