Beauty

Welcome Kat Von D!

Giovanna Lovison
7 aprile 2017

Se c’è un avvenimento che in questi ultimi mesi è stato sulla bocca di tutti è il lancio del brand Kat Von D negli store Sephora italiani. Il marchio di cosmetici dallo stile super dark e rock è nato nel 2008, fondato dalla famosissima tatuatrice di origini messicane Kat Von D e, per anni, è stato uno dei brand più invidiati ed acquistati dalle beauty addicted in vacanza negli USA. È proprio al mondo dei tattoo che i prodotti si ispirano: pigmentazione elevatissima, tenuta estrema e colori pieni ed intensi sono i punti centrali di rossetti e palette.

Lanciati sull’e-commerce e in alcune boutique selezionate il 1 aprile, da sabato 8 aprile il brand sarà disponibile in tantissime Sephora sul territorio nazionale; se volete sapere quali sono i prodotti più amati del brand e quelli da non farsi scappare, sfogliate la nostra gallery!

  • Tra tutti il pennello più famoso è sicuramente il multitasking Shade + Light Face Contour Brush che, da un’estremità ha un pennello morbido e dalla punta rotonda per applicare la polvere illuminante e, dall’altro, quello angolato e fitto per applicare e sfumare la polvere scura e scolpire i tratti.

  • L’eyeliner in penna Tattoo Liner in Trooper è probabilmente il più famoso eyeliner nero del mondo: il tratto è ultra preciso grazie al pennellino in setole super flessibile che fa innamorare anche le meno esperte. Assolutamente da provare!

  • Gli Everlasting Liquid Lipstick sono stati tra i pionieri dei rossetti liquidi e, se siete amanti della categoria, non potete non averne almeno uno nella vostra collezione. Se non sapete quale scegliere, optate per il più famoso e amato: Lolita, un rosa mauve scuro che si adatta ad ogni look ed occasione e che siamo sicure sarà il primo ad andare sold-out.

  • Con la sua formula a base d’acqua che si assorbe in un baleno, Lock-it Hydrating Primer è perfetto per tutti i tipi di pelle: reidrata quelle secche e rende i fondotinta a lunga tenuta super scorrevoli su quelle miste o grasse. Ingredienti come aloe, jojoba e burro di karitè garantiscono una formula super idratante e confortevole senza appesantire la pelle e riducendo la visibilità dei pori.

  • Lock-it Foundation è il segreto per un incarnato perfetto: il 21% di pigmenti nella formula cancellano ogni macchia o rossore, la lucidità è completamente eliminata e la tenuta supera qualsiasi immaginazione. La gamma colori, poi, è molto probabilmente la più vasta che abbiate mai visto e spazia dagli incarnati di porcellana a quelli color ebano: preparatevi a rimanere strabiliate.

  • Idratante, cremoso e super pigmentato, Lock-it Concealer promette di essere il correttore definitivo, quello che cancella ogni discromia o imperfezione senza finire nelle pieghe o seccare il viso. La gamma colori è infinita e ci sono anche nuance adatte al color correcting. La tonalità bianca, poi, è perfetta come base per l’ombretto perché ne fa risaltare ogni sfumatura.

  • Un altro pezzo forte della collezione è la Shade + Light Eye Contour Palette, una palette composta da 12 ombretti neutri e matte dalla texture burrosa ed estremamente sfumabile, che è perfetta sia da sola, sia abbinata ad altri ombretti più colorati o brillanti. Sicuramente si tratta di un pezzo chiave che finirete per utilizzare tantissimo.

  • Altrettanto famosa ed amata è la Shade + Light Contour Palette che contiene, invece, tutte le polveri opache per realizzare un contouring perfetto qualunque sia il vostro grado di tintarella e qualunque sia l’effetto, più o meno naturale, che volete ottenere.

  • Il pack dei rossetti Studded Kiss Lipstick è favoloso e, così ricoperti di borchiette laccate, possiamo dire che incarnano alla perfezione lo stile di Kat. La gamma colori è pressoché infinita, dai nude ai rossi, ai rosa ai bordeaux, passando per lilla, viola, verde e nero. Se volete un colore in particolare, lo troverete!

  • I Metal Crush Eyeshadow sono un concentrato di pigmenti e di riflessi mai visti. Le tonalità disponibili sono 11 e vanno da quelle più neutre come pesca, beige e bordeaux, a quelle più classiche come il perla, l’oro e l’argento, passando a quelle più bold come cobalto, viola, verde e giallo limone.


Potrebbe interessarti anche