Men

Welcome summer: cartolina dagli Hamptons

Vittorio Francesco Orso Ferrari
30 giugno 2016
I larghi pantaloni Eleventy in chinos bianco sono impeccabili per una torrida serata; ad accompagnarli, la camicia azzurra firmata Ermenegildo Zegna, in fresco lino con collo alla francese, perfetta per una indimenticabile serata. L’evergreen del gommino bianco di Tod’s completa il look, assieme agli occhiali Retrosuperfuture, con lenti a goccia oscurata e montatura in tartaruga.

I larghi pantaloni Eleventy in chinos bianco sono impeccabili per una torrida serata; ad accompagnarli, la camicia azzurra firmata Ermenegildo Zegna, in fresco lino con collo alla francese, perfetta per una indimenticabile serata. L’evergreen del gommino di Tod’s completa il look, assieme agli occhiali Retrosuperfuture, con lenti a goccia oscurata e montatura in tartaruga.

 

Con l’arrivo della bella stagione, Southampton e East Hampton sono pronte a ripopolarsi di rampolli ed ereditieri, insomma, la crème de la crème di New York City.

Le rinomate coste americane di Long Island, dove centinaia di star dello spettacolo e divi dello show business hanno fissa residenza estiva, stanno per dare il via alla stagione dei celebri party total white in cui non conta tanto chi sei, ma “quanto” sei.

Dimore in cui il lusso è di casa e club privati dove  il divertimento la fa da padrone, gli Hamptons sono il posto ideale per godersi appieno la tranquillità estiva, senza dover rinunciare agli eventi mondani metropolitani.

Qui dove l’apparenza è tutto ciò che conta, l’abbigliamento non può che essere impeccabile e curato in ogni dettaglio in perfetto  Hamptons style: scegliere un daywear fresco ed elegante, con particolari chic dal tocco personale, diventa essenziale per essere al centro dell’attenzione in occasione delle sfarzose feste a tema in perfetto stile Great Gastby, padrone degli Hamptons per antonomasia!

Grafica a cura di Alessandro Brazzelli


Potrebbe interessarti anche