News

Welcome to Milan Fashion Week

Mirco Andrea Zerini
14 febbraio 2014

mmd

Ai nastri di partenza la nuova edizione di Milano Moda Donna, in programma dal 19 al 24 febbraio 2014, che vedrà in passerella 143 collezioni per l’autunno/inverno 2014-2015.
L’attesissima e frenetica settimana si aprirà con la sfilata di Chicca Lualdi Beequeen, per poi concludersi con le giovani promesse della Moda: i designer di N.U.D.E – New Upcoming Designers – ed i quattro finalisti di Next Generation.
Novità in calendario, “Passion, creation, obsession – a tribute to the emerging talents”, la mostra organizzata dall’Istituto Marangoni per dar spazio alla creatività dei suoi studenti, che si svolgerà a Palazzo Giureconsulti.
Tutti potranno assistere alle sfilate tramite i mega schermi posizionati nei punti nevralgici della città ed installati al 4° e 7° piano de La Rinascente di piazza Duomo.
Per la prima volta, infine, quest’anno si è giunti alla definizione di un unico calendario degli eventi, espressione di “Milano Creativa” che, in via sperimentale, è consultabile tramite App.
Ancora pochissimi giorni per assistere ad una MFW che si preannuncia ricchissima di sorprese e rispolverata nella sua influenza di primo piano.

Mirco A. Zerini


Potrebbe interessarti anche